Laura Torrisi fascino in riva al mare: rivela una parte di sé

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:25

L’amata e bellissima attrice Laura Torrisi si mostra in foto su Instagram in riva al mare: lo sguardo guarda lontano mentre arriva una rivelazione che la riguarda

Laura Torrisi fascino in riva al mare: rivela una parte di sé
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Sempre più regina di Instagram, la splendida Laura Torrisi, amata e seguitissima attrice che continua a raccogliere larghi consensi, affetto e apprezzamenti sul social network: arriva un nuovo scatto che esalta la sua bellezza, ma a catturare l’attenzione di tutti è la sua riflessione, riguardo se stessa, associata all’immagine.

Dopo aver lasciato senza parole il pubblico che la segue sempre con grande attenzione e costante passione, dopo essersi mostrata in splendida forma e in costume in una location che fa pensare ad un dipinto, ecco che in questo caso la Torrisi condivide uno scatto dal medesimo valore estetico.

Seduta suoi scogli e in riva al mare, in un ambiente davvero straordinario, l’attrice indossa uno splendido abito rosso e si mostra un po’ pensierosa mentre guarda proprio l’immensità del mare azzurro.

“Sì, sono pesante.
Sono pesante è vero, – si legge nella didascalia – ma so benissimo cosa sia la leggerezza. È solo che amo soprattutto il peso.
Amo dare peso alle cose che faccio, alle parole che dico, alle persone che incontro o che arrivano nella mia vita.
Amo dare peso a tutto ciò che ricevo,
nel bene e nel male.”

Laura Torrisi Instagram: “Alla leggera mi siedo in riva al mare”, lo scatto conquista il pubblico

Laura Torrisi fascino in riva al mare: rivela una parte di sé
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Non smette di sorprendere e stupire il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower, dunque, l’amata attrice Laura Torrisi, che in questi giorni di relax continua ad allietare e tener compagnia il pubblico con foto, stories e riflessioni intense.

In questo caso è proprio una lunga riflessione, che compare nella didascalia che accompagna il post e che trova il consenso di chi la segue sempre con costanza ed attenzione.

Il suo pensiero, che compare nel testo, continua: “Alla leggera” invece prendo un’insalata quelle poche volte che ricordo che al mondo non esistono solo i carboidrati.
Alla leggera bevo un calice di vino rosso,
vado ad un concerto o canto sotto la doccia.”

Infine la conclusione: “Alla leggera mi siedo in riva al mare
o abbasso il finestrino della macchina
per godermi il vento con la mano fuori.
Alla leggera si possono fare milioni di cose, ma che i leggeri stiano con i leggeri e i pesanti con quelli come me.”

Un pensiero profondo che rivela una parte di se stessa e che le vale i complimenti del pubblico che non manca di mostrarle il sentito affetto.

È possibile visualizzare il post dell’attrice condiviso su Instagram, cliccando QUI.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, il lutto scuote il suo relax: “Buon cammino”

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, la rabbia: “Pensiero maschilista, sciacquati la bocca”