Leonardo Pieraccioni: “Grazie a mia figlia mi ricordo di me stesso”

Leonardo Pieraccioni arriva come terzo ospite in studio a Verissimo, la sua intervista è quella andata in onda nei mesi scorsi su Canale Cinque.

Leonardo Pieraccioni
foto facebook Leonardo Pieraccioni

Verissimo è in onda con una nuova puntata su Canale Cinque condotta come sempre da Silvia Toffanin, il programma è al momento sospeso per il Decreto contro l’emergenza del Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MAHMOOD: “NON HO SENTITO LA MANCANZA DI MIO PADRE”

Leonardo Pieraccioni: “Mi ricordo di me grazie a mia figlia”

Leonardo Pieraccioni arriva in studio a Verissimo in onda con una lunga intervista andata in onda diversi mesi fa. Ecco che cosa ha raccontato il regista toscano, la clip ha la voce del suo amico di sempre Giorgio Panariello.

Siamo salti in banchi, non posso andare alle riunioni di condominio perchè devo dire sempre delle bischerate, però devo dire una cosa seria, con Panariello e Conti faccio uno spettacolo bellissimo, la mia fortuna è stata quella di incontrare quei due ragazzacci a cui voglio bene e per me sono due fratelli”.

“Il film dal titolo Se sono Rose, è una storia vera e io racconto la verità, alla mia età ho pensato questo è il mio primo film della seconda mandata, ho raccontato l’amore dopo averlo declinato in tutti i modi, oggi ho raccontato quasi tutti i miei amici che non hanno avuto la fortuna di avere una donna per tutta la vita e chi invece è riuscito a stare sposato tutta la vita. Il film racconta di me”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GERRY SCOTTI: “MIA MADRE MI HA LASCIATO LE FISSAZIONI”

Il regista poi si sofferma anche sul rapporto con la figlia Martina, nata dalla relazione con Laura Torrisi: “Mia figlia è un piccolo talento, ha partecipato al film è ha fatto tutto bene alla prima volta, dopo varie comparsate, avendola fatta tardi ho una consapevolezza diversa e grazie a lei mi ricordo di me. Pensavo di non avere mai questo tipo di fortuna, menomale che ho fatto il film con Laura. Ho dedicato una canzone per lei e come tutte, anche la mia è fatta con il cuore”.

“Laura Torrisi mi ha chiesto i soldi dei diritti del film”

Ci si lascia per la noia e la litigiosità, si fanno un sacco di litigi da ore, io una volta ho fatto una discussione a puntate, ho iniziato la mattina e abbiamo finito la notte a letto, per poi ricominciare domani. Poi grandi cambiamenti, ovvero quando uno nella coppia va avanti e uno non la segue la coppia scoppia e poi il tradimento, a quello non ci si passa sopra prima o poi ti torna indietro anche se pensi di poterlo superare”.

Laura Torrisi nel mio film è interpretato da Claudia Pandolfi, quando ho finito di scriverlo le ho fatto leggere tutto e le avevo proposto di fare lei la parte però mi ha risposto: “Non posso anche nel film dirti quello che ti ho detto tante volte nella realtà, però pagami i diritti”.

 

 

Impostazioni privacy