Stefano De Martino, nuova stoccata di Belen Rodriguez:sarà vendetta?

Belen se la spassa con la sua nuova fiamma, cercando di dimenticare Stefano De Martino. Una battuta sui social a lui indirizzata arriva dritta al bersaglio

Stefano e Belen
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Belen e Stefano De Martino sono al centro del gossip ormai da molte settimane. La loro relazione è ufficialmente giunta alla fine. Nonostante ciò, gli occhi sono ancora puntati su di loro e non si parla di altro.

Belen sta superando la delusione d’amore, baciando la sua nuova fiamma, l’imprenditore fashion Gianmaria Antinolfi, con il quale ha trascorso un week end in barca, al largo di Capri, proprio per festeggiare il compleanno del partenopeo.

Intanto alcune indiscrezioni hanno lanciato la bomba: Stefano l’avrebbe tradita con Alessia Marcuzzi, voce smentita da entrambi gli interessati. Il ballerino ha aggiunto: Questa è la più grande fake news. Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico”.

Ecco poi la dichiarazione del conduttore di Made in Sud che Belen non ha dimenticato: “Vi prometto che se mi fidanzo, se mi fidanzo, vi faccio sapere. Ve lo giuro”.

Belen, la battutaccia rivolta a Stefano De Martino: la vendetta è servita

Belen
Foto da Instagram: @belenrodriguezreal

Come detto, Belen è stata pizzicata a baciare il tenebroso imprenditore napoletano. Dopo il week end in barca, la showgirl argentina si è dovuta recare a Roma per le registrazioni di Tu si que vales, programma in onda su Canale 5, con il quale sta avendo molto successo.

Con lei, era presente l’ormai inseparabile amico Mattia Ferrari, il quale avrebbe messo in contatto proprio Belen e Antinolfi. Ed è proprio Ferrari l’autore del video in cui Belen si vendica di Stefano De Martino.

In un sensualissimo abito nero, con fare da Femme Fatale, Belen cammina verso l’obiettivo e pronuncia, fatidica: “Quando mi innamorerò, ve lo farò sapere”, ora allontanandosi dalla telecamera.

Insomma, ha fatto il verso a De Martino, riprendendo le sue parole. Dopo questa stoccata, in molti sono ancora più sicuri delle voci che circolano sul ballerino e la Marcuzzi, altrimenti Belen non avrebbe avuto motivo di irriderlo in questo modo.

Staremo a vedere se ci sarà una replica da parte dell’ormai ex marito. Si preannuncia un’estate scoppiettante.

https://www.instagram.com/p/CCWj0SmIw6i/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez bacia un altro uomo, gli hater attaccano: “Che falsa”

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Belen, la coppia scoppia anche in tv: l’esclusione a Castrocaro

Impostazioni privacy