Stefano De Martino beccato con una donna, chi è la bionda con lui?

Stefano De Martino paparazzato con un’altra donna che non è Belen. Dopo le voci sulla loro recente crisi, ora pare proprio che il ballerino si stia divertendo

Stefano De Martino
Fonte foto: Getty Images

Questi giorni sono stati caratterizzati dal gossip riguardante la crisi tra Belen e Stefano De Martino. Continue voci vedevano la coppia ormai in crisi da tempo, e per un motivo e per l’altro, i due non stanno più insieme.

Dopo la loro ufficiale rottura, molte, tante indiscrezioni parlavano di una nuova fiamma di Stefano De Martino e il nome che è saltato fuori è quello di Mariarosaria Leone, collega ballerina a Made in Sud. La ragazza ha prontamente smentito tali voci tramite i social, così come ha fatto Stefano in trasmissione.

Ora, però, gli scatti del settimanale Nuovo appaiono inequivocabili: Stefano ha preso il largo in barca in compagnia di una bionda. Chi sarà mai questa ragazza? Sicuramente non è Belen.

Stefano De Martino “prende il largo”: insieme a lui una misteriosa bionda

De Martino
Foto da Instagram: riccardo_signoretti

Tra Belen e Stefano è finita sul serio. Ora più che mai si può avere la certezza. Lo scoop è di Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti che ha lanciato questa bomba: De Martino in compagnia di una bionda su una barca.

Lo scatto è davvero poco fraintendibile. Lui appare sereno, non sopraffatto dalla crisi coniugale che lo ha travolto in questi ultimi mesi. Purtroppo, la ragazza è piegata di spalle e quindi non si può risalire alla sua identità.

In tanti si stanno chiedendo chi è questa misteriosa bionda. Oggi, giovedì 2 luglio, la rivista uscirà in edicola e già in molti stanno parlando di questo scoop. Chissà se il ballerino smentirà anche questa volta. Sarà un’altra fantomatica amica o qualche cosa in più? Di sicuro Belen Rodriguez non sarà contenta di ciò che vedrà.

Non ci resta che aspettare un qualche tipo di reazione o di dichiarazione da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino: ecco tutte le sue ex, ma come l’ha presa Belen?

LEGGI ANCHE >>> Occhio nero per Stefano De Martino, continua il periodo sfortunato

Impostazioni privacy