Belen Rodriguez svela la verità sul flirt De Martino – Marcuzzi

La showgirl argentina Belen Rodriguez è uscita allo scoperto e ha chiarito una volta per tutte i rumors su un love story tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Belen Rodriguez
Fonte Instagram – @belenrodriguezreal

Tra i pettegolezzi che hanno fatto più rumore in quest’ultimo periodo, c’è senz’altro quello relativo alla presunta relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Il conduttore di Made in Sud ha smentito categoricamente le voci a riguardo, dichiarando di avere un saldo rapporto di amicizia sia con lei che con il marito Paolo Calabresi Marconi. Addirittura si era parlato di una reazione rabbiosa di Belen dopo aver letto dei messaggi tra l’ex marito e la storica conduttrice.

Per questo è salita in cattedra l’ex conduttrice di Colorado che ha messo una pietra sopra questa vicenda una volta per tutte. Lo ha fatto a modo suo, ovvero tramite una stories pubblicata sui suoi canali social. Cosa avrà riferito l’avvenente argentina? Vediamo nel dettaglio qual è il suo pensiero a riguardo.

Belen Rodriguez, la sua versione dei fatti su Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Belen Rodriguez
Fonte Instagram – @blogtivvu_com

La Rodriguez ci ha tenuto a precisare che le dicerie sulla fine del suo matrimonio sono solo falsità. Inoltre non ha riscontrato nessuna prova dell’infedeltà del ballerino napoletano.

A chiudere il cerchio sono le belle parole che Belen ha speso per la Marcuzzi, con cui ha un ottimo rapporto: “Tra di noi c’è stima reciproca, non è mai successo niente del genere. Non capisco perché vengano inventate queste storie. Decideremo insieme come muoverci, perché trovo assurdo leggere tali falsità”. 

Non rimane che aspettare la smentita ufficiale anche da parte della Marcuzzi in modo tale da chiudere definitivamente la vicenda. Per ora si è lasciata andare solo ad un “no comment” anche perché in questo momento ha di meglio da fare. È impegnata a rilassarsi a Positano, dove si sta godendo un magnifico soggiorno in uno dei posti più spettacolari della penisola italiana. Anche questo dovrebbe essere un indizio circa la falsità di questa storia.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, nuova stoccata di Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez bacia un altro uomo, gli hater attaccano

Impostazioni privacy