Gianni Morandi, grazie al figlio Marco, omaggia Mia Martini

Gianni Morandi, grazie al figlio Marco impegnato in uno spettacolo teatrale, ha omaggiato la grande cantante Mia Martini.

Gianni Morandi (fonte Instagram @morandi_official)
Gianni Morandi (fonte Instagram @morandi_official)

Una celebrazione in piena regola quella che ha impegnato la famiglia Morandi.

Il figlio Marco, al momento, è impegnato in uno spettacolo teatrale a L’Aquila dove insieme a Claudia Campagnola recitano in Chiamatemi Mimi.

A quanto pare l’esibizione sia del figlio di Morandi sia della sua collega sta appassionando molto il pubblico che ha commentato il post social del cantante con grande entusiasmo.

Ultimamente la Rai ha proiettato in replica il film sulla grande Mimì, interpretata da Serena Rossi che ha conquistato il pubblico a casa.

Del resto la storia travagliata di Mia Martini ha sempre destato grande attenzione non solo tra i suoi fan ma anche all’interno del mondo della musica e del cinema.

Come è noto, la vita della cantante è stata costernata da disavventure amorose e lavorative che l’avevano condotta per diverso tempo in una grande depressione.

Gianni Morandi, grazie al figlio Marco, omaggia la grande Mia Martini

Gianni Morandi (fonte Instagram @morandi_official)
Gianni Morandi (fonte Instagram @morandi_official)

Morandi, da qualche anno, si è ritirato dalle scene televisive. Ora che sta facendo una vita molto più rilassata, si gode varie esperienze in giro per l’Italia.

Come ha documentato lui stesso, la scorsa sera è andato ad assistere ad uno spettacolo teatrale in cui uno degli interpreti è proprio il figlio Marco.

Quest’ultimo è un artista eclettico, infatti oltre a recitare e anche un bravissimo cantante.

Nella didascalia che accompagna la foto caricata sul profilo social, Morandi ha scritto:

“L’altra sera a L’Aquila, in piazza del Duomo, ho visto uno spettacolo molto interessante, “Chiamatemi Mimì”, sulla vita di una straordinaria artista: Mia Martini.
Gli interpreti bravissimi, sono Claudia Campagnola e Marco Morandi, mio figlio.
#chiamatemimimì #miamartini @marcomorandi_official
@claudia_campagnola”

Tantissimi i commenti da parte dei suoi follower che hanno assistito allo spettacolo:

“Spettacolo molto bello….direi anche emozionante! Bravi gli interpreti!”“Tanti complimenti a Marco! Comunque ti hanno visto tutti, Gianni! Chissà se sarà itinerante questo spettacolo……”, “Cuore di padre non sbaglia mai…Complimenti a Marco, degno figlio di tanto padre”

LEGGI ANCHE >>> Anna Dan, moglie di Gianni Morandi, chi è? Età, altezza, carriera

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi e l’attrice che sul set non fece affatto per finta

Impostazioni privacy