Anna Dan, moglie di Gianni Morandi, chi è? Età, altezza, carriera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:45

Tutto quel che bisogna sapere sull’attuale moglie del cantante Gianni Morandi Anna Dan. Età, altezza, carriera, curiosità e vita privata

Anna Dan
Fonte Instagram [email protected]

Una donna poco incline alle luce dei riflettori e non propriamente legata allo spettacolo. Anna Dan deve in gran parte la sua popolarità al marito Gianni Morandi.

In qualche circostanza però prende parte ai lavori del suo partner, tra cui il videoclip di Volare, brano che Morandi ha realizzato in collaborazione con Fabio Rovazzi nel 2017. Si occupa anche degli scatti social dell’artista felsineo, che sono molto seguiti dagli utenti del web.

Anna Dan luogo di nascita, età e altezza

Anna Dan
Fonte Instagram – @annadan94

È nata il 12 ottobre del 1957 sotto il segno della Bilancia. Non si conosce precisamente il luogo in cui è venuta luce, ma presumibilmente è Bologna o la sua area urbana.

Si occupa di fotografia e da qualche tempo è dirigente di un’azienda informatica. Adora i romanzi, il mare e la cucina, oltre che naturalmente la sua famiglia. 

Anna Dan Morandi

Anna Dan, Gianni Morandi
Fonte Instagram – @annadan94

La storia d’amore è iniziata a Monghidoro durante una partita di calcio. Si sono conosciuti a bordo campo e da allora non si sono più separati. Ufficializzano il loro legame nel 1994 e dopo tre anni nasce Pietro, ultimo figlio del cantante noto soprattutto ai teenagers (si occupa di musica trap) con lo pseudonimo di Pietro Tredici. Il 10 novembre 2004 sono convolati a nozze, celebrate in gran segreto e lontano da occhi indiscreti.

Vivono in una splendida villa immersa nel verde tra le campagne bolognesi, dove hanno un vasto giardino che curano con passione e dedizione. Un vero e proprio nido d’amore dove la coppia vive serenamente la propria vita con la medesima passione dei primi periodi.

Anna Dan instagram, facebook

Anna non si occupa solo delle pagine social di Gianni, ma vanta anche dei suoi profili personali. Su instagram all’account annadan94 è seguita da 52mila seguaci e posta immagini della sua vita quotidiana, talvolta anche con Gianni. Spazio anche a vacanze e manicaretti vari senza tralasciare il figlio Pietro. Su facebook non è presente allo stesso modo ma esiste una fanpage a suo nome con quasi 4000 iscritti.

LEGGI ANCHE >>> Serena Grandi rivela: “Io e Morandi innamorati pazzi”

LEGGI ANCHE >>> ‘Vieni da me’, ospite Laura Efrikian, ex moglie Gianni Morandi