Barbara D’Urso è una martire? Il conduttore non ha dubbi

Barbara D’Urso è una martire? Il noto conduttore non ha dubbi e prende le difese della collega che, negli ultimi mesi, è stata spesso criticata.

Barbara D'Urso
Foto @barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso ha fatto scatenare il mondo della televisione negli ultimi mesi, alcune scelte della conduttrice non sono piaciute e sono in molti ad essersi riversati contro di lei.

Da Lucio Presta, l’agente dei Vip, che la da definì “La suora laica della televisione italiana” a causa della sua preghiera in diretta con Matteo Salvini, alla petizione per allontanarla da Mediaset, la conduttrice non ha avuto un attimo di respiro.

La preghiera, l’inseguimento in diretta, l’infortunio che ha suscitato molti dubbi e una serie di siparietti trash con protagonisti gli ospiti dei suoi talk l’hanno resa una delle donne più chiacchierate della televisione.

Barbara D’Urso è una martire?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Nonostante i critici non apprezzino sempre i suoi programmi, la D’Urso è sempre sulla cresta dell’onda quando si tratta di ascolti: nessuno macina telespettatori come lei. Ma oltre a chi non aspetta altro di vederla cadere c’è anche chi la difende a spada tratta, come Costantino Della Gherardesca che, in una recente intervista su Oggi, ha dichiarato: “Credo che Barbara D’Urso sia una martire.”

Il conduttore e opinionista ha infatti affermato: “Viene accusata di fare tv trash, ma chi la critica non passa certo il tempo a intervistare premi Nobel”, una frecciatina bella e buona, anche se non sappiamo esattamente a chi sia rivolta.

La D’Urso non è l’unica collega di cui ha parlato Costantino, che si è sciolto in complimenti per Paola Perego, indicata come santo protettore del lusso: “Dove c”è lei ci sono momenti d’arte, do estasi.” Il conduttore ha spiegato: “Ho elencato tre incidenti diplomatici in Tv nel libro, e in tutti c’era Paola: Lei è un magnete che catalizza l’espressione artistica, la paragono a Benedetta di Lourdes.” Insomma, quello che si dice una vera e propria pioggia di complimenti.

https://www.instagram.com/p/CCsUTgKnn6f/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, un video dal passato ma il web incalza

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso senza trucco è irriconoscibile: è polemica

Impostazioni privacy