Barbara D’Urso senza trucco è irriconoscibile: è polemica

Barbara D’Urso è irriconoscibile, nell’ultima foto pubblicata su Instagram la conduttrice si mostra senza trucco e fa discutere i fan.

Barbara D'Urso
Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso

L’ultimo scatto postato da Barbara D’Urso su Instagram ha fatto molto discutere i fan, divisi nelle loro opinioni nei confronti della conduttrice.

A detta di molti, Barbara è irriconoscibile senza un filo di trucco e appena sveglia, per altri invece la conduttrice sta meglio così acqua e sapone, pare infatti che i trucchi pesanti indossati dalla conduttrice non siano molto apprezzati tra i suoi follower.

Barbara D’Urso irriconoscibile

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Tuttavia non c’è solo chi afferma che Barbara D’Urso senza trucco sia irriconoscibile, ma c’è anche chi accusa la conduttrice di aver fatto ricorso a un’applicazione per il foto ritocco.

Non è la prima volta che viene mossa una simile accusa alla conduttrice, che recentemente si è vista additata per una foto in costume. In molti hanno infatti ipotizzato che la D’Urso avesse sostituito il volto di una modella con il suo.

Tuttavia Barbara non è solita rispondere alle critiche e continua imperterrita a postare su Instagram le sue foto, senza preoccuparsi di quello che pensa la gente.

Il dettaglio non sfugge

Alcuni utenti, hanno poi notato un particolare sospetto nello scatto di Barbara D’Urso, la conduttrice infatti non interviene mai nelle discussioni sotto ai suoi post, anche se molto spesso lancia qualche frecciatina nei post successivi.

La conduttrice intanto si gode un periodo di vacanza, in vista della prossima stagione televisiva che, visto i risultati della precedente, potrebbe vederla ancora più protagonista su Canale 5. Nonostante la schiera di hater, infatti, e alcune polemiche che l’hanno vista protagonista negli ultimi mesi, la D’Urso resta la regina indiscussa degli ascolti e difficilmente Mediaset se la farà scappare via. Il pubblico la premia in qualsiasi fascia oraria e delle sue trasmissione, nel bene o nel male, se ne parla per giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno #senzatrucco #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, Mediaset non la manda in vacanza

LEGGI ANCHE>>> J-Ax passo indietro: i fan non dimenticano e neanche la D’Urso

Impostazioni privacy