Barbara D’Urso, un video dal passato ma il web incalza: “Solito pollaio”

Barbara D’Urso torna ancora una volta sulla scena grazie ad un video pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo social e che appartiene al passato. 

Barbara D'Urso
foto facebook

Una parte del web torna a storcere il naso dopo l’ultimo video pubblicato dalla regina del pomeriggio di Canale Cinque che rispolvera un ricordo che appartiene al passato e che coinvolge anche un personaggio amato della musica italiana.

Si torna indietro di qualche anno, e il tutto è da ricondursi se la memoria non inganna ad una delle prime puntate di una delle sue edizioni del Grande Fratello. Ecco di cosa si tratta.

Barbara D’Urso, spunta un video dal passato ma il web non approva

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha da poco condiviso con tutti i suoi follower un ricordo del passato, un video veramente spassoso in cui è coinvolto anche Cristiano Malgioglio vestito da Regina Madre.

Ho ritrovato questo video con la “Regina Madre” e mi sto sentendo male dal ridere 😂🤣😂 @cristianomalgioglioreal 👑 #rideresempre #colcuore❤️” questa la didascalia che la conduttrice mediaset aggiunge al video in cui si sente il cantautore siciliano che dice: “Solo tu potevi riuscire a farmi vestire cosi” il tutto tra le risa generali delle persone che stanno intorno. La D’Urso invece indossa un abito da sposa bianco con tanto di velo, ma attenzione: si fa per ridere, come rivelato più volte la conduttrice non ha trovato l’uomo giusto e da anni è single, nessun matrimonio in vista quindi.

Insomma un momento di vero divertimento che però non piace a tutte le persone che la seguono, ci sta anche chi incalza, scrivendo: “Il solito pollaio. Frequentata e seguita solo da vecchie, omosessuali e sfigati di vario genere. 😏” oppure: “Io credo che se continuate a guardare i programmi della d’Urso siete irrecuperabili” e ancora: “Mi sanguinano gli occhi“.

Parole forti quelle di alcuni dei follower della padrona di casa di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live, che come succede da sempre è moto amata ma anche molto odiata dalla popolazione televisiva e social italiana.

Ad ogni modo, noi restiamo in attesa di ritrovarla sugli schermi televisivi nella prossima stagione, i suoi programmi infatti sono stati tutti confermati, compresa la nuova edizione del Grande Fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho ritrovato questo video con la “Regina Madre” e mi sto sentendo male dal ridere 😂🤣😂 @cristianomalgioglioreal 👑 #rideresempre #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, senza trucco è irriconoscibile

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso in costume e il web: “Non sei tu”

Impostazioni privacy