L’agente dei vip contro Barbara D’Urso:”una suora laica in paillettes”

Non c’è pace per Barbara D’Urso, dopo la petizione che le vuole cancellare i programmi, anche l’agente dei vip, Lucio Presta, le si scaglia contro.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (fonte da Instagram @barbaracarmelitadurso)

Le polemiche contro Barbara D’Urso non si arrestano. Dopo la petizione avviata lunedì che ha raccolto più di 300 mila firme, ora anche l’agente dei vip, Lucio Presta, marito di Paola Perego scrive un lungo post sulla sua pagina Facebook contro i programmi della conduttrice.

Il manager non la manda a dire. Le parole che usa sono particolarmente dure sia contro la giornalista, ma anche contro Mediaset che permette uno scempio del genere.

Un attacco senza fine quello contro Barbara D’Urso che forse domenica scorsa con la preghiera in diretta insieme a Matteo Salvini ha oltrepassato la soglia di sopportazione da parte di un pubblico ormai stanco dei teatrini organizzati in ogni programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BARBARA D’URSO: 250 MILA FIRME PER CANCELLARE IL PROGRAMMA, È BUFERA

Tutti contro Barbara D’Urso: Lucio Presta, agente dei vip, appoggiato dalla moglie Paola Perego l’attacca su Facebook

https://www.facebook.com/1482540992/posts/10222563206657209/?d=n

Insulti senza precedenti contro i programmi televisivi di Barbara D’Urso. Uno dei manager dei vip più importanti nel mondo della televisione ha scritto un lungo post contro la giornalista e la testata giornalistica VideoNews. Ecco una parte del post scritto dall’agente:

Posto che l’orrore televisivo che produce ogni giorno, ogni mese, ogni anno la suora Laica in paillettes (naturalmente nulla a che fare con le Suore Laiche vere che sono esempi da seguire ) è ormai da tempo sotto gli occhi di tutti e quindi vorrei non tornare sull’argomento quello che mi domando ogni giorno è: come mai una Testata giornalistica VIDEONEWS accetta di mettere la Firma su tanto poco e tanto orrore?

Il lungo pensiero ha ottenuto il plauso degli utenti che hanno ricondiviso le parole di Presta e le hanno commentate positivamente. Ma una riflessione nasce spontanea: Come è possibile che adesso ci sia tutto questo clamore contro i programmi della D’Urso? Eppure sono da anni che vanno in onda e nessuno ha detto mai nulla. Probabilmente la motivazione si può trovare in questi lunghi giorni di quarantena trascorsi a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CORONAVIRUS, SALVINI PREGA IN DIRETTA CON BARBARA D’URSO – VIDEO

Forse la gente avendo più tempo per guardare la televisione si è resa conto della bassezza culturale e qualitativa che certi programmi mandano in onda solo per accaparrarsi una parte di pubblico. Certo ora come ora non si sa queste polemiche che fine faranno, si spera che come al solito non finiscano nel dimenticatoio

Impostazioni privacy