Maurizio Crozza attacca Fedez: “Stare tra i soldi è nella loro cultura”

Maurizio Crozza in uno dei suo ultimi spettacoli ha davvero mandato su tutte le furie Fedez e Chiara Ferragni, ma sembra che le scuse abbiano peggiorato tutto.

Maurizio Crozza
foto facebook Maurizio Crozza

Il comico genovese da molti anni alla guida di Fratelli di Crozza sul Nove ha davvero mandato su tutte le furie la coppia dei Ferragnez per il suo sckech sul figlio Leone.

Sembra infatti che dopo la performance, il rapper abbia addirittura mandato un audio al comico spiegando appunto il fatto di come la famiglia non lucri in nessun modo sulle marche di vestiti indossate dal piccolo di casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHECarla Signoris, chi è? Età, altezza e vita privata

Maurizio Crozza attacca Fedez: “I soldi sono la loro cultura”

Maurizio Crozza
foto facebook Maurizo Crozza e Fedez

Maurizio Crozza in una delle recenti puntate della sua trasmissione sul Nove ha parlato nuovamente della polemica avuta con il rapper Fedez che sembra proprio non riuscire ad avere una fine.

Sembra infatti che tra i due ci sia stato un contatto tramite un audio del cantante inviato al conduttore in cui ammetteva di non aver mai lucrato su i brand con cui si veste il piccolo Leone, questo almeno a detta del comico.

Non sappiamo quale sia la verità, ad ogni modo, in diretta la risposta di Crozza è stata: “Mi scuso se le cose stanno cosi, quindi  loro con il bimbo i marchi li utilizzano solo che loro non ci lucrano, ci sta. I ferragnez vivono cosi, a loro vivere in mezzo alle cose firmate gli viene naturale, sono fatti cosi è nella loro cultura”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEMaurizio Crozza: “Parlo a cinquecento seggiolini”

Insomma parole forti da parte del comico genovese, che poi però anche per stemperare gli animi, decide di raccontare un favola su tutta questa storia, una favola che ha per protagonisti proprio i Ferragnez.

A riproporre il fatto è stata Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, che sul suo profilo social, al video aggiunge questa didascalia: “Maurizio Crozza – un mito. Favole da non raccontare ai nostri figli! Fate si che conoscano le favole dei Fratelli Grimm non I Fratelli Griffe”.

 

Impostazioni privacy