Chiara Ferragni in lacrime: c’è apprensione per la cagnolina Matilda

Chiara Ferragni non trattiene le lacrime e dà un triste annuncio che riguarda la sua simpaticissima cagnolina Matilda, un vero e proprio membro della famiglia Ferragnez

Chiara Ferragni
Foto da Instagram: @chiaraferragni

Ieri è stata una giornata orribile per Chiara Ferragni. La famosissima imprenditrice digitale ha raccontato una triste disavventura capitata alla sua amata cagnolina Matilda, ormai inseparabilmente con lei da quasi 10 anni.

È stata una giornata tremenda oggi – esordisce così nelle stories su Instagram, la Ferragni, visibilmente provata per l’accaduto – Mentre ero ad un meeting la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche e l’abbiamo dovuta portare dal veterinario, per poi farle fare una risonanza magnetica e quindi addormentarla. Lei ha già quasi 10 anni e quindi anche quello è già un rischio”. Poi la rivelazione che lascia di stucco: “Abbiamo scoperto che ha un tumore”.

La triste scoperta ha rattristito tutta la famiglia Ferragnez, indissolubilmente legata alla piccola Matilda, un simpaticissimo bulldog francese, ormai parte della famiglia da ben 10 anni.

Colei che è sempre stata vicino a Chiara, sin dagli albori del suo successo, una sorta di prima figlia per la Ferragni. Matilda ha addirittura una pagina Instagram a lei dedicata, dove si possono apprezzare vari scatti in famiglia, anche in compagnia del piccolo Leone.

Chiara Ferragni distrutta per la malattia di Matilda: “Mandate tutte le vibes positive che avete”

Gli attacchi epilettici della cagnolina Matilda hanno preoccupato e non poco la Ferragni:Mi sono veramente spaventata, pensavo veramente di perderla oggi e sono veramente contenta che si sia stabilizzata. Spero che continui così”.

Matilda Ferragni
Foto da Instagram: @matildaferragni

Ma Chiara Ferragni non demorde e aggiorna i follower in apprensione per la dolce Matilda: “Mercoledì speriamo possa tornare a casa e poi comincerà le sessioni di radioterapia sperando che il tumore non aumenti di taglia. Purtroppo, abbiamo scoperto che questo tipo di tumore è molto frequente nei Bulldog francesi come lei. Tenetela nei vostri pensieri che la vogliamo con noi ancora tanti anni.

Poi il suo appello: “Per favore mandate tutte le vibes positive che avete”. Prova ad essere anche ottimista il marito Fedez che dichiara: “Vediamo il bicchiere mezzo pieno: c’è ancora speranza. Dita incrociate. Date un po’ di supporto a questa patatina che è triste”.

https://www.instagram.com/p/CCB_9dWJOUm/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni: le fan la amano, ma che maglia indossa?

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, l’avete mai vista da bambina? Una bambola

Impostazioni privacy