Chiara Ferragni alle prese con i capricci del piccolo Leone

La coppia Chiara Ferragni Fedez alle prese con i capricci del piccolo Leone e del loro cane Matilde. Ecco cosa è successo

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni insieme (Fonte: Getty Images)

I Ferragnez colgono sempre l’occasione per pubblicizzare le azioni della loro vita quotidiana sui social network, in particolar modo su Instagram, dove sono tra i più ricercati dagli utenti.

Negli ultimi giorni i loro post e le loro stories sono sempre più numerosi. L’avvicinarsi delle festività natalizie d’altronde sono un momento propizio per stare in famiglia e di conseguenza per svagarsi sui canali social. Chissà se non stanno già organizzando qualche video da “regalare” ai loro fan per il sostegno avuto nel corso degli anni. Sicuramente a breve partiranno per le vacanze, e stando ai primi indizi, pare che lo faranno in una località sciistica.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, ultimo scatto su Instagram dal sapore americano

Chiara Ferragni e Fedez alla prese con i capricci del piccolo Leone

https://www.instagram.com/p/B6AiR3mIkQz/?utm_source=ig_web_copy_link

Stavolta a fare notizia non sono tematiche strettamente legate a loro. Chi già fremeva per una foto provocante della Ferragni o per per qualche assolo di Fedez stavolta non sarà accontento. A tenere banco è il piccolo di casa, ovvero Leone, che dopo l’incidente domestico di qualche settimane fa, non ne vuole sapere di non fare i capricci.

In una storia pubblicata dal noto cantante milanese, il piccolo Leo si impadronisce di un giocattolo di “proprietà” del cane Matilda. Quest’ultima però non sembra essere contenta di questo abuso di possesso da parte del bambino. Per questo, Fedez e la Ferragni provano a convincere Leo a restituire il gioco alla cagnolina, ma con scarso successo. A questo punto Chiara decide di dare a Matilda un pupazzo del figlioletto e la reazione è eclatante. Leone non ci sta e rivuole il suo pupazzetto. Successivamente avviene lo scambio, ma stavolta è il piccolo animaletto a “giocare sporco”. Vuole nuovamente appropriarsi del giocattolo di Leo, quindi pensa bene di rincorrerlo. Involontariamente lo spinge a terra provocando il pianto disperato del bimbo, che a quanto pare è piuttosto vivace.

Leggi anche -> Instagram, Chiara Ferragni e la profonda scollatura: i fan impazziscono

Impostazioni privacy