Chiara Ferragni gioca col piccolo Leone: quanto è cresciuto!

L’ultimo post della blogger ed imprenditrice italiana, è interamente dedicato al piccolo Leone, che intanto cresce a dismisura. Guardate quanto è grande

Chiara Ferragni gioca col piccolo Leone: quanto è cresciuto!
Chiara Ferragni (Fonte foto: Getty Images)

Chiara Ferragni è sempre presentissima sui social, dove è seguita da giovani di tutto il mondo. Spesso, la bella influencer cremonese posta anche momenti di vita familiare, tra foto scherzose o tenere con il marito, Fedez, e scatti del bellissimo primogenito, Leone.

Il piccolo, che ha i colori chiari della madre, è entrato letteralmente nei cuori dei fan della coppia detta Ferragnez, grazie alla sua simpatia ed anche alla dolcezza, quella di tutti i bambini della sua età. A lui, Chiara dedica un post Instagram con tanti scatti.

Chiara Ferragni: il post dedicato al piccolo Leone

Chiara e Leone (Instagram screenshot)

Ricci biondi, occhi azzurri e delle buffissime espressioni che spesso, quando immortalate da mamma Chiara o papà Federico, vengono condivise con i fan. Il piccolo Leone, è ormai una vera e propria star al pari della famosissima blogger e dell’apprezzatissimo cantante rap.

Oggi, Chirara Ferragni, che ricordiamo, vanta ben venti milioni di Follower sul suo Instagram ufficiale, ha dedicato al piccolo di famiglia, un intero post, composto da ben otto scatti.

A seguire, il post che Chiara ha dedicato al bellissimo Leone:

https://www.instagram.com/p/CBQQMx1JcSB/?igshid=14ltee1gk2m34

Se nella prima foto, lei sorride bellissima mentre balla col figlio che è quasi interamente di spalle, nella seconda immagine ad attirare l’attenzione è l’espressione pressoché identica del piccolo e del cagnolino di famiglia, Matilda. Entrambi sembrano imbronciati e sono simpaticissimi.

In altre foto, Leone che oggi ha due anni, posa ancora con la mamma, mentre in altre è da solo, ed è visibilissimo quanto sia ormai cresciuto, sembrando anche più grande della sua età, mentre sorride in un simpaticissimo completino celeste con delle macchinine stampate. Bella, anche una foto dove il giovanissimo Lucia Ferragni, è di spalle con il cagnolino, mentre entrambi sembrano guardare l’orizzonte. Il post che la famosa blogger ha dedicato al piccolo Leone, ha già collezionato in poche ore, cinquecento commenti e più di 200mila Like.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni: avete visto la sosia? La somiglianza è notevole

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni, una quarantena sensuale: “Nuova biancheria intima”

Impostazioni privacy