Ilary Blasi rivela: “Tra me e Totti sono io la più severa in famiglia”

Ilary Blasi nel salotto di Verissimo ha fatto alcune rivelazioni importanti sulla sua vita privata tra passato, presente e futuro.

Ilary Blasi (fonte Instagram @ilaryblasi)
Ilary Blasi (fonte Instagram @ilaryblasi)

Durante l’intervista con Silvia Toffanin, la showgirl si è lasciata andare a qualche dichiarazione privata.

Infatti oltre a rivelare un suo sogno nel cassetto di quando era più piccola, cioè quello di voler fare la fruttivendola perché attratta dai colori delle cassette di frutta.

Innanzitutto ha smentito il marito Francesco sulla questione di allargare ulteriormente la famiglia. Il campione come aveva dichiarato qualche anno fa che avrebbe voluto avere cinque figli, ma la conduttrice non è dello stesso parere.

Come ha sottolineato, tre è il giusto compromesso. E ritiene che Totti dica ciò solo per provocarla.

Inoltre la donna si è lasciata andare a qualche dettaglio sul suo ruolo di madre e sul futuro del primogenito Christian, appassionato come il padre di calcio.

Ilary Blasi: “In famiglia sono quella più severa”

Ilary Blasi, tutto quello che c'è da sapere e molto altro sulla moglie di Totti
Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La showgirl ha confessato che come madre da un’educazione abbastanza severa ai propri figli perché ci tiene che crescano con determinati valori.

È importante per il momento che facciano bene quelli che sono i loro doveri: la scuola prima di tutto e poi lo sport.

In questo caso il riferimento è nei confronti del primogenito Christian che al momento come il padre sta seguendo la passione calcistica.

Già l’anno scorso Totti aveva dichiarato che gli avrebbe fatto piacere che il figlio non continuasse la sua strada, ma che si appassionasse ad un altro sport come il tennis.

Dello stesso parere è Ilary perché come ha dichiarato il cognome che il bambino porta è molto pesante, di conseguenza anche le aspettative sono elevate soprattutto da parte dei tifosi che hanno amato Francesco.

Per il momento però la Blasi si ritiene serena perché Christian si mostra volenteroso di fare bene sia a scuola sia nel calcio e quindi riesce a coniugare le due cose.

Solo tra qualche anno si potà davvero capire se la strada calcistica faccia per lui o meno.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi con i pantaloni abbassati commenta: “è il mood del giorno”

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi mostra la camera di Totti: si aprono le porte del tempio

Impostazioni privacy