Ilary Blasi fa sognare tutti, ma i fan notano un particolare dettaglio

La bellissima Ilary Blasi continua a far sognare tutti, ma questa volta un particolare dettaglio ha attirato l’attenzione dei follower – FOTO

Ilary Blasi fa sognare tutti, ma i fan notano un particolare dettaglio
Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (@ilaryblasi)

Ilary Blasi, la bellissima e seducente moglie dell’ex calciatore della Roma Francesco Totti, ritorna su Instagram con un altro scatto davvero meraviglioso, ma questa volta i tanti follower hanno notato un particolare dettaglio.

Già qualche giorno fa, la bellissima showgirl, si era mostrata di spalle con un vestito coloratissimo ed uno spacco super vertiginoso; anche in questo caso i fan si erano sbizzarriti e avevano lasciato tantissimi like, circa 63.532, e altrettanti sono stati i commenti sotto al post.

Tra i tantissimi commenti un affezionato fan aveva scritto: “Bella come poche”. Altri, invece, notando il bellissimo vestito indossato dalla nota conduttrice e showgirl le hanno chiesto dove l’avesse comprato.

Insomma, la moglie di Francesco Totti, continua a far girare la testa a tutti e questa volta il bellissimo scatto ha fatto sorgere qualche domanda: ma di cosa si tratta?

Ilary Blasi bellissima su Instagram: i fan non si lasciano scappare niente

Ilary Blasi fa sognare tutti, ma i fan notano un particolare dettaglio
Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (@ilaryblasi)

La seducente Ilary Blasi continua a lasciare senza parole tutti con i tantissimi scatti pubblicati su Instagram.

Questa volta, come si può vedere dallo scatto postato in alto, la bellissima conduttrice e showgirl si è mostrata in bianco e nero, con in dosso un maglione bianco ed i capelli raccolti all’interno di ampi bigodini.

I fan, però, forse ingannati dal colore della fotografia hanno scritto: “Ma hai tagliato i capelli? Stavi meglio prima”.  Un altro, invece, notando un’incedibile somiglianza con un’altra famosissima e molto amata star del passato ha scritto: “Che bella foto sembri Marylin”.

Lo scatto in questione, al momento, ha ricevuto ben 12.249 like che sicuramente sono destinati a crescere. Qualche giorno fa, invece, il suo adorato Francesco Totti ha postato alcune stories per festeggiare un traguardo davvero molto importante: 15 anni di matrimonio e di amore insieme.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi rivela: “Tra me e Totti sono io la più severa in famiglia”

LEGGI ANCHE –> Romina Power torna parlare d’amore: solo parole o novità in arrivo?

Impostazioni privacy