Francesco Totti il nuovo “6 Unica” per Ilary Blasi: foto e video

Francesco Totti continua ad emozionare la sua amatissima Ilary Blasi e anche dopo 15 anni di matrimonio riesce a lasciarla a bocca aperta: “6 Unica”

Francesco Totti dedica a Ilary Blasi un nuovo "6 Unica": foto e video
Francesco Totti e Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (@ilaryblasi)

La bellissima coppia formata da Francesco Totti ed Ilary Blasi continua ad emozionare i tantissimi fan e follower grazie al loro immenso amore. I due, come sicuramente i tantissimi seguaci già sapranno, sono convolati a nozze il 15 giugno del 2005 e da quel momento in poi non si sono più lasciati.

Dal grandissimo amore tra Francesco e Ilary sono nati tre splendidi figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 ed Isabel, nata il 10 marzo 2016.

L’amore tra i due è davvero molto forte e nel corso degli anni ha superato tantissimi ostacoli. I due di solito non amano mettere in pubblica piazza la loro vita privata, ma questa volta Francesco ha deciso di fare un’eccezione.

In alcune stories postate su Instagram il numero 10 della Roma ha dedicato la splendida canzone di Antonello Venditti “Unica” alla sua amata lasciando tutti a bocca aperta.

Francesco Totti Instagram, la dedica meravigliosa alla sua Ilary Blasi

Francesco Totti dedica a Ilary Blasi un nuovo "6 Unica": foto e video
Francesco Totti e Ilary Blasi, Fonte foto: GettyImages

Francesco Totti e la sua Ilary Blasi hanno tagliato insieme un traguardo davvero meraviglioso. La coppia, infatti, è arrivata a ben 15 anni di matrimonio e il loro grande amore è più vivo che mai.

I follower avranno sicuramente notato una coincidenza, la canzone di Antonello Venditti, ‘Sei Unica‘, è anche la prima dedica che l’ex calciatore ha fatto alla sua amata ormai nel lontano 10 marzo del 2002.

All’epoca, la coppia, stava insieme da poco e la loro relazione non era ancora di pubblico dominio. Francesco, però, evidentemente già sapeva che la storia con Ilary sarebbe durata per sempre e decise di dichiarare il suo amore davanti ad un enorme pubblico.

15 anni di matrimonio sono davvero tanti, ma Francesco e Ilary sanno il fatto loro e tutti gli augurano altrettanti anni di felicità e di amore insieme.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi: “Tra me e Totti sono io la più severa in famiglia”

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi mostra la camera di Totti: si aprono le porte del tempio

Francesco Totti dedica a Ilary Blasi un nuovo "6 Unica": foto e video
Francesco Totti e Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (@francescototti)

 

Impostazioni privacy