Elettra Lamborghini è curiosa: arriva un giorno importante

L’amata e famosa Elettra Lamborghini si mostra particolarmente curiosa su Instagram: per la cantante ed ereditiera arriva un momento davvero importante

Elettra Lamborghini è curiosa: arriva un giorno importante
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

È una Elettra Lamborghini molto curiosa, quella che si mostra oggi su Instagram a margine di un evento davvero importante per lei: in attesa della bella novità, la fantastica cantante ed ereditiera lancia una particolare domanda al pubblico che rispondono in gran numero.

Dopo l’ultima ironica provocazione a mezzo social, con alcune immagini ed uno zoom sul décolleté che ha fatto girare la testa ai suoi utenti più fedeli, ecco che in questo caso Elettra si rivolge direttamente al suo folto e nutrito pubblico con una domanda diretta in occasione di un evento importante.

L’evento tanto atteso che suscita tanta gioia, nonché la curiosità dell’erediterà, riguarda l’uscita del video di ‘La Isla‘, il nuovo singolo uscito, tormentone dell’estate, che vede la partecipazione della bella ereditiera e di un’altra grande star accanto a lei, Giusy Ferreri.

Ma di cosa si tratta nello specifico?

Elettra Lamborghini Instagram, la domanda su La Isla: “Sono curiosaaaaa ditemiii”

Elettra Lamborghini è curiosa: arriva un giorno importante
Elettra Lamborghini (fonte foto: Instagram, @elettramiuralamborghini)

Evento importante di cui si parlerà tantissimo tra i molti fan di Elettra Lamborghini e non solo: tutti gli appassionati di musica si ritroveranno a parlare del video di ‘La Isla‘, il singolo tormentone dell’estate della bella erediterà, a cui fa cenno su Instagram.

Cosa vi aspettate di trovare domani alle ore 14 all uscita del video?! Sono curiosaaaaa ditemiii #LaIsla”, questo il breve ma significativo testo, scritto dalla stessa Lamborghini, presenta nella didascalia che accompagna il post in questione.

Uno sfondo verde con una striscia gialla è il set alle spalle della splendida Elettra, nella foto associata al suddetto post.

La partecipazione dei fan non manca e sono in tantissimi a soddisfare la curiosità dell’ereditiera, rispondendo alla sua domanda.

“Tante belle cose”, “Twerking ovunque”, “tanta bella roba” o “mi aspetto una bomba” sono solo alcune delle frasi espresse dagli utenti affezionati per un post che può contare, in poco tempo e solo al momento, più di 105 mila like e oltre 500 commenti.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini risponde ai fan e rivela un dettaglio delle nozze

LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini “Cose allucinanti”: spazzolone e sfogo

Impostazioni privacy