Elettra Lamborghini, zoom da sogno sul decolleté: fan scatenati

Elettra Lamborghini di recente ha caricato delle stories in cui ha messo in bella mostra il suo decolleté. I video hanno fatto il giro del web.

Elettra Lamborghini

Come è noto la bella ereditiera non ha peli sulla lingua, anzi.

Le sue provocazioni fanno il giro del web, cosa che è accaduta per le ultime stories che ha caricato sul suo profilo Instagram.

Elettra in questo momento è super fiera del suo aspetto fisico. Infatti la ragazza mostra con orgoglio il suo corpo che negli ultimi mesi è radicalmente cambiato, soprattutto dalla sua esibizioni al Festival di Sanremo.

In quell’occasione l’artista era stata criticata sul web per le sue forme abbondanti che adesso sembra aver totalmente perso in favore di gambe longilinee e un addome tonico.

Ma nonostante la perdita di chili, Elettra continua ad avere un bel seno prosperoso che fieramente mostra ai suoi fan sui social.

Così gli ultimi video caricati hanno fatto impazzire tutti i suoi fan.

Elettra Lamborghini: lo zoom sul decolleté lascia senza parole i fan

Elettra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)
Elettra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)

L’ereditiera con un costume leopardato e una gonna a vita alta color carne si mostra ai suoi follower in tutto il suo splendore.

Così mentre si riprende, la ragazza con orgoglio parla del suo seno che, come i ben informati sanno, è di dimensioni epiche: “Comunque ragazzi devo dire che ho proprio delle belle tette, delle gran belle tette”.

E per avvalorare la tesi espressa, Elettra decide di fare un bello zoom sul decollté prosperoso.

Ovviamente il video sta facendo il giro del web e con esso molti si stanno chiedendo se l’ereditiera sia ricorsa o meno al chirurgo.

In una delle sue ultime interviste, la Lamborghini ha smentito questi rumors sostenendo che il suo seno sia totalmente naturale.

In ogni caso il dubbio da parte degli utenti dei social è lecito. Il mondo dello spettacolo è pieno di volti noti che per apparire maggiormente in televisione hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini risponde ai fan e rivela un dettaglio delle nozze

LEGGI ANCHE >>> “Non so cosa mi prende”, enorme dilemma per Elettra Lamborghini

 

 

Impostazioni privacy