Ginevra Lamborghini “Cose allucinanti”: spazzolone e sfogo

La splendida sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, si lascia andare ad uno sfogo dopo un incidente capitato a casa: spazzolone alla mano, le sue parole su Instagram

Ginevra Lamborghini "Cose allucinanti": spazzolone e sfogo
Ginevra Lamborghini (fonte foto: Instagram, @ginevra.lamborghini)

Continua a tener compagnia ai suoi tanti fan e follower su Instagram e a far parlare di sé, la bella e simpatica Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra, che in questa occasione sul social network condivide però uno sfogo serio con alcuni elementi di ironia: ecco cosa è successo a casa sua.

Dopo aver chiesto scusa al suo folto e nutrito pubblico, in occasione di un lieto evento, ecco che in questo caso il tenore della sua apparizione sul social network è molto diverso.

Ginevra infatti si mostra a casa sua, con uno spazzolone tra le mani, intenta a raccontare e a sfogarsi a proposito di un piccolo incidente domestico che le è capitato.

Attraverso le sue parole e la sua espressione, i fan possono notare la stizza ma anche l’ironia, tipica del carattere di quest’ultima che condivide con la sorella Elettra.

Nella prima parte delle stories, la Lamborghini canticchia, cambiando alcune parole e adattandole alla sua situazione, il brano I Want It That Way” dei Backstreet Boys, ricantata   anche in quarantena dal gruppo.

Ginevra Lamborghini Instagram, la sorella di Elettra: “sto con lo spazzolone, mi è esplosa la caldaia”

Ginevra Lamborghini "Cose allucinanti": spazzolone e sfogo
Ginevra Lamborghini (fonte foto: Instagram, @ginevra.lamborghini)

Piccolo sfogo, a tratti molto divertente, quello condiviso dunque dalla sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, che condivide un aneddoto legato ad un incidente capitatole a casa.

“Io non lo so veramente che cavolo sta succedendo. Io, sto mese, sto uscendo scema perché secondo me qualcuno mi sta facendo delle macumbe. Perché non può essere, è un mese che mi stanno accadendo delle cose veramente strane ed è veramente stressante per me, davvero cose allucinanti“.

Poi, la sorella di Elettra continua chiedendo: “Come si fa a sapere se uno ti ha fatto una… di quelle cose? Io sto diventando matta. Mi è esplosa la caldaia, adesso. Ho tre dita d’acqua per tutta casa. Ho tre dita d’acqua per tutta la casa, non sto a farvi vedere il disastro che c’è qua dentro, però… e io con lo spazzolone da sola, così… proprio non capisco!”

Infine la conclusione: “È un mese che mi stanno accadendo delle cose allucinanti, mai nella vita, una dietro l’altra poi, quindi parlo a te, chiunque tu sia che mi stai facendo queste magagnacce del cavolo… io un giorno ti trovo, credo nel karma, e ti faccio… ah!”

“Mi rendo conto che sto sembrando pazza – chiude Ginevra – un po’ lo sono, comunque scusatemi lo sfogo avevo i miei cinque minuti proprio di delirio”.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini risponde ai fan e rivela un dettaglio delle nozze

LEGGI ANCHE –> Antonio Razzi imita Elettra Lamborghini, l’esilarante video di TikTok

Impostazioni privacy