Elettra Lamborghini risponde ai fan e rivela un dettaglio delle nozze

La bellissima e seducente ereditiera, Elettra Lamborghini, ha deciso di svelare un particolare dettaglio sulle sue future nozze: ecco cos’ha detto

Elettra Lamborghini risponde ai fan e rivela un dettaglio delle nozze
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettralamborghini_brazil)

Sempre splendida e al centro dell’attenzione dei suoi fan e follower, Eletta Lamborghini continua a sorprendere tutti con le sue tante stories in cui spesso rivela parti della sua vita privata e non solo.

Ormai il singolo ‘La Isla‘, realizzato dall’ereditiera con la graditissima partecipazione della famosa cantante Giusy Ferreri, è già diventato un tormentone e su YouTube ha raggiunto ben  1,1 milioni di visualizzazioni.

Su Instagram, invece, l’ultimo post pubblicato da Elettra, in cui si è mostrata con indosso soltanto un top color oro, ha fatto davvero molto scalpore e in pochissimo tempo ha ricevuto ben 342.235 like. 

Ma i fan che seguono la cantante sanno che molto presto convolerà a nozze con il suo adorato AfroJack e tutti muoiono dalla voglia di conoscere più dettagli in merito alla location, al menù che sarà servito agli ospiti e soprattutto a come sarà il vestito della bella ereditiera. In merito Elettra ha deciso di dare un piccolo indizio ai suoi tanti seguaci.

Elettra Lamborghini svela un particolare su Instagram: le sue nozze saranno incredibili!

Elettra Lamborghini risponde ai fan e rivela un dettaglio delle nozze
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettramiuralamborghini)

La seducente cantante di ‘La Isla‘, Elettra Lamborghini ha dunque deciso di condividere con i suoi fan e follower uno spoiler sulle sue future nozze che, come sicuramente tutti già sapranno, avverranno a breve con il suo compagno AfroJack.

Sulla sua pagina Instagram, solo qualche ora fa, l’ereditiera ha deciso di rispondere ad una domanda fatta da un suo fan che le ha chiesto: “Ci dai uno spoiler sul vestito?” – e l’ereditiera com’è suo solito fare ha risposto alla domanda dicendo: “È bianco”.

Un altro, invece, sempre in merito alle nozze ha chiesto: “State precedendo con i preparativi del matrimonio?” – Elettra ha risposto – “Si uno stress assurdo… per fortuna manca poco perché sto impazzendo”.

Un altro argomento che la Lamborghini ha aperto in questo periodo è quello inerente ai tatuaggi che sta eliminando o comunque ci sta provando. In merito la cantante ha spiegato che i trattamenti che sta eseguendo fanno davvero male e che i prossimi saranno anche più forti.

LEGGI ANCHE –> “Non so cosa mi prende”, enorme dilemma per Elettra Lamborghini

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini terrorizzata e basita: “Ho una paura”

Elettra Lamborghini risponde ai fan e rivela un dettaglio delle nozzeElettra Lamborghini risponde ai fan e rivela un dettaglio delle nozze
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettramiuralamborghini)
Impostazioni privacy