Elettra Lamborghini, mantiene la promessa: arriva “La Isla”

La splendida ed amata Elettra Lamborghini continua a stupire e far felici i suoi tantissimi fan e follower su Instagram: promessa mantenuta e sorpresa!

Elettra Lamborghini, mantiene la promessa e spunta una sorpresa
Elettra Lamborghini (Fonte foto: Instagram (@elettra_miura_lamborghini__)

Non smette di sorprendere e stupire i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella ed amata ereditiera Elettra Lamborghini, sempre più protagonista assoluta e regina dei social network: in questa occasione arriva un annuncio importante che fa particolarmente contenti i suoi affezionati utenti.

Se di recente Elettra aveva infiammato proprio i social e fatto girare la test a tutti, con un top troppo stretto che ne evidenziava le forme e aveva provocato l’ironia della stessa ereditiera, in questo caso ciò che colpisce è un annuncio che il folto e nutrito pubblico attendeva da tempo.

La Lamborghini infatti comunica che il 29 giugno arriverà il suo ultimo singolo, e lo fa con uno splendido post che delizia gli appassionati, che intanto si preparano già a ballare e a cantare con lei, come avvenuto, per citare giusto un brano, con Musica (e il resto scompare).

Inoltre, l’annuncio è doppio, poiché in questo singolo ci sarà la collaborazione di un’altra star molto molto amata.

Elettra Lamborghini Instagram: arriva “La Isla”, il nuovo singolo insieme ad un’altra star

Elettra Lamborghini, mantiene la promessa e spunta una sorpresa
Elettra Lamborghini (fonte foto: Instagram, @elettramiuralamborghini)

Uno splendido post e annuncio davvero apprezzato, quello condiviso su Instagram dalla bella ed amata ereditiera Elettra Lamborghini, che comunica ai suoi fan, come detto, della prossima uscita del nuovo singolo che farà ballare e cantare tutti.

Oh hiiii biccisss! – scrive Elettra – Era tutto vero ve l’avevo promesso, il 29 giugno arriva il mio nuovo singolo La Isla insieme a @giusyferreriofficial carichiiiii?!”.

Questo, il breve testo che compare nella didascalia che accompagna il post, in cui la Lamborghini svela anche chi fa parte insieme a lei di questa nuova avventura musicale, dal nome “La Isla”, Giusy Ferreri.

I fan hanno ricevuto la notizia mostrando tutto il loro apprezzamento e il post in poche ore, e al momento, ha superato i 270 mila like, dando vita inoltre a quasi 2000 commenti.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini ammette il suo errore: “Ragazzi me ne sono pentita”

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, il vestito è troppo aderente: forme esplosive

Impostazioni privacy