Belen Rodriguez, i retroscena con lui: parla Karina Cascella

Continua ad essere molto acceso il gossip sulla figura di Belen Rodriguez: a pronunciarsi su alcune foto spuntate c’è l’opinionista Karina Cascella

Belen Rodriguez, i retroscena con lui: parla Karina Cascella
Belen Rodriguez (fonte foto: GettyImages) – Karina Cascella (fonte foto: Instagram, @karinacascella)

Se c’è una regina del gossip in questa estate del 2020, questa è sicuramente Belen Rodriguez, associata all’allontanamento con Stefano De Martino, ballerino e noto conduttore, e a nuovi flirt e amori della showgirl in particolare con l’imprenditore della moda Gianmaria Antinolfi: con altre foto spuntate però, a parlare stavolta è Karina Cascella.

Mentre infatti sembrerebbe un discorso archiviato l’addio tra Stefano e Belen, con il primo che avrebbe compiuto anche un gesto importante a conferma della separazione, ecco che alcune foto rese pubbliche un po’ di tempo fa hanno acceso voci e domande degli utenti, rivolte all’opinionista di Barbara D’Urso.

Si tratta di alcuni scatti della showgirl argentina in compagnia di Salvatore Angelucci, i due sono amici.

Le immagini hanno fatto saltare alla mente tanti dubbi e curiosità al pubblico che segue con attenzione e costanza le vicende legate a tali personaggi, con diversi quesiti rivolti a Karina, che intanto ha provato ad evitare risposte, sperando che l’interesse sulla questione calasse col tempo.

Ed ecco che alla fine, la Cascella, si è espressa facendo chiarezza.

Belen Rodriguez, le foto con Salvatore Angelucci: spuntano le parole di Karina Kascella

Belen Rodriguez, i retroscena con lui: parla Karina Cascella
Karina Cascella (fonte foto: Instagram, @karinacascella)

Si accende dunque il gossip su Belen Rodriguez, con quello che sembra essere un addio a tutti gli effetti con Stefano De Martino, tra voci, indiscrezioni, flirt e nuovi amori.

Come detto, la fantasia dei fan, relativa alla showgirl argentina in una fase precedente al rapporto con Gianmaria Antinolfi, ha riguardato alcune foto che l’hanno vista accanto a Salvatore Angelucci.

Le domande alla ex di Angelucci, Karina Cascella appunto, non sono mancate ed ecco che su Instagram spunta il suo punto di vista sulla vicenda.

“Salva conosce lei da tanti anni”, ha spiegato la Cascella, che poi ha ribadito e precisato: “Ci si frequenta per un po’, poi ci si perde, poi ci si rincontra”.

Infine, dimostrando di non avere grande interesse per la questione tutta, decide di tagliare corto: “Io non sto lì a chiedere quando e perché”.

Un punto di vista comprensibile di chi, a prescindere da tutto, non vuole indagare la vita privata altrui.

LEGGI ANCHE –>Stefano De Martino fa infuriare il marito della Marcuzzi: ecco perché

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, nuova stoccata di Belen Rodriguez:sarà vendetta?

Impostazioni privacy