Belen Rodriguez bacia un altro uomo, gli hater attaccano: “Che falsa”

Belen Rodriguez torna sotto il mirino degli hater dopo il bacio pubblicato da Chi insieme alla sua nuova fiamma Gianmaria Antinolfi. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez
foto Instagram

La showgirl argentina è stata duramente attaccata da alcuni dei suoi fan sotto ad uno degli ultimi post, inseguito alla pubblicazione del bacio con la sua nuova fiamma da parte del settimanale Chi.

Tutto è successo nelle scorse ore, dopo che è stata resa ufficiale la nuova relazione della donna con l’imprenditore di moda Gianmaria Antinolfi. Ecco l’ira degli hater.

Belen Rodriguez, gli hater si infuriano dopo il bacio: “Ma non soffrivi per Stefano?”

Belen Rodriguez
foto facebook Belen Rodriguez

Belen Rodriguez torna come sempre al centro dell’attenzione e a fare notizia, dopo il lungo bacio pubblicato dal settimanale Chi con la sua nuova fiamma gli hater hanno lasciato commenti poco carini su instagram.

Si tratta di quello che è accaduto nel corso delle scorse ore dopo che la showgirl è stata pizzicata in compagnia dell’imprenditore di moda con cui si sta frequentando da qualche settimana e grazie al quale ha dimenticato la fine del suo matrimonio.

Ma qualcosa però sembra non piacere ad alcuni dei suoi follower che sotto ad uno dei suoi ultimi post in cui la donna scrive: “Feliz”, lasciano duri attacchi con scritto: “Ma li tengono già nell’armadio allora altrimenti non si spiega come trovino subito l’alternativa”, “15 giorni fa ha detto che non va col primo che passa ed amava solo il figlio. Che falsa“, “La rodriguez non sa più come scavalcare de Martino e attirare l’attenzione, spenta su di se” , “’L’amore é per le persone vere’,  hahahhahhaahhahhh che grande amore e delusione se dopo pochi mesi già si è con un altro. Altro giro, altra corsa. De Martino mi sa che ci ha visto luuunghissimo!” e ancora: “Ma lei che faceva la Santa addolorata su Instagram, per l’amore finito con Stefano“.

Insomma parole davvero forti quelle degli hater che mostrano tutta la loro furia contro la conduttrice di Tu si que vales, staremo a vedere se la donna deciderà di rispondere a questi nuovi attacchi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz! E voi?

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

LEGGI ANCHE>>> Belen, ancora parole di fuoco per De Martino

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez mostra tutto: “Sei una dea”

Impostazioni privacy