Stefano De Martino e Belen, la coppia scoppia anche in tv: l’esclusione a Castrocaro

La crisi tra Stefano De Martino e Belen ha strascichi anche sulla loro carriera. In prossimità del Festival di Castrocaro, uno dei due sarà tagliato dalla conduzione

Stefano De Martino e Belen
Foto da Instagram: @beautifulstar881

In queste settimane non si fa altro che parlare della crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La coppia ha rotto definitivamente. Tutti i sogni, tutti i progetti di vita insieme sono vanificati, così come alcune opportunità lavorative.

Se l’anno scorso Belen e Stefano hanno condotto insieme il Festival di Castrocaro, la manifestazione canora che permette ai giovani talenti di emergere con la loro musica, quest’anno, a causa della fine della relazione, uno dei due non ci sarà.

Ma chi dei due sarà l’escluso? Stando a quanto riporta Dagospia, che ha per primo lanciato questa incredibile notizia, sarà proprio la showgirl argentina a dover dire addio al Festival. D’altronde sarebbe per entrambi piuttosto imbarazzante dover salire sul palco insieme se il feeling tra loro non c’è più.

Stefano De Martino e Belen, la showgirl esclusa dalla conduzione del Festival di Castrocaro: il ballerino sarà da solo?

Stefano De Martino e Belen
Foto da Instagram: @instarai2

Dopo l’esclusione di Belen, ci si domanda chi condurrà il Festival di Castrocaro Terme insieme al ballerino De Martino. L’anno scorso la coppia presentò insieme la manifestazione, anche in segno di riappacificazione e della nuova intesa ritrovata.

Quest’anno le cose andranno diversamente e pare che Stefano sarà da solo a presentare la manifestazione canora. Ora ha acquisito esperienza con il programma Made in Sud, che sta avendo molto successo. La Rai sembra puntare molto su di lui, il quale si trova molto bene in questa nuova veste.

Per quanto possa essere una delusione per Belen, l’argentina si consola con Tu si que vales. Ed è notizia di poco tempo fa il week end passato su una barca nei pressi di Capri, dove ha festeggiato il compleanno di un imprenditore chiamato Gianmaria Antinolfi, amico in comune con Mattia Ferrari.

Il gossip non si ferma mai e la presenza di questo nuovo personaggio alimenta le indescrizioni.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, la Marcuzzi rompe il silenzio e commenta il flirt

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino: la sfida in Tv vinta da Belen Rodriguez

Impostazioni privacy