Stefano De Martino ammette: “Non professo più la religione delle donne”

Ieri, durante Domenica In, Stefano De Martino, durante una gag con Mara Venier ha ammesso di non essere più interessato alle donne.

Stefano De Martino
foto instagram

La crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha tutta l’aria di durare ancora a lungo.

Ultimamente molti giornali di gossip hanno cercato di capire quali fossero i reali motivi della loro improvvisa separazione. Per il momento sono solo chiacchere, ma in tantissimi hanno affermato che Stefano avesse più volte tradito la bella argentina.

A questi rumors se ne sono aggiunti altri che vedono una faida in atto tra le due famiglie i Rodriguez e i De Martino. Quest’ultimi accusano la famiglia di Belen di essere troppo presenti nella vita del piccolo Santiago, cosa che a loro non è concessa.

In ogni caso nessuno dei due protagonisti della faccenda ha confermato queste voci, anzi Stefano è molto deciso nel bypassare l’argomento.

“Le donne non sono più una religione per me”, De Martino è categorico durante Domenica In

Stefano De Martino e Mara Venier a Domenica In (fonte Domenica In)
Stefano De Martino e Mara Venier a Domenica In (fonte Domenica In)

Ovviamente però essendo l’argomento molto succulento, ieri il ballerino è stato messo al centro in una gag da Mara Venier, Fatima Trotta e Biagio Izzo.

Alla domanda della Venier su come si stesse comportando Stefano durante le registrazioni dello show, Izzo con grande ironia ha risposto: “Ieri, durante Domenica In, Stefano De Martino, durante una gag con Mara Venier ha ammesso di non essere più interessato alle donne”.

Immediata la difesa di Mara: “Lui però le respinge tutte, io lo conosco bene”, fornendo sul piatto d’argento al conduttore di Made in Sud una risposta ben assestata: “No, sono ateo. Quella delle donne è una religione che non professo più”.

Un modo per appianare i pettegolezzi? Potrebbe essere. Infatti De Martino come ha già dichiarato qualche settimana fa non ha alcuna intenzione di mettere la sua vita privata in piazza.

E, infatti, il ballerino sta cercando di mantentere il massimo riserbo sulla situazione probabilmente sia per salvaguardare se stesso, ma anche la propria famiglia.

Evidentemente il conduttore non ha molto apprezzato lo sfogo della bella argentina fatto su Instagram in cui confermava le voci di una presunta crisi tra lei e il marito

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Belen più lontani: il gesto che sa di addio

LEGGI ANCHE >>> Crisi Stefano De Martino e Belen Rodriguez, gli amici: “Belen un’insicura”

 

 

Impostazioni privacy