Backstreet Boys, reunion in quarantena e cantano questa hit – VIDEO

Un video virale e un enorme momento nostalgia per la reunion virtuale, dalla quarantena, dei Backstreet Boys: cantano questo successo e i fan si emozionano

Backstreet Boys, reunion in quarantena e cantano questa hit - VIDEO
Backstreet Boys (fonte foto: GettyImages)

I Backstreet boys si riuniscono virtualmente, ciascuno dalla propria casa e cantano un grande successo, ed è subito nostalgia: un tuffo negli anni ’90 per tutti i tantissimi fan che hanno ballato e cantato i grandi successi del gruppo iconico.

La grande band infatti, composta da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson, attraverso un video diffuso su FOX, ha portato alle stelle il tasso di nostalgia, esibendosi, rispettivamente dalle proprie abitazioni, in una hit che è stata ed è tuttora amata da tanti appassionati: “I Want It That Way”.

Qualcuno è un po’ cambiato, qualcun altro invece è rimasto molto simile agli anni del successo, ma per i fan poco conta. Rivederli insieme, seppur virtualmente, a cantare un brano che ha accompagnato tantissime storie d’amore negli anni ’90 è quanto di più emozionante e importante ci sia per loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI – QUARANTENA: ULULA IN UN DUETTO SPECIALE – VIDEO

BACKSTREET BOYS, REUNION DALLA QUARANTENA SULLE NOTE DI “I WANT IT THAT WAY”: IL VIDEO È VIRALE

Backstreet Boys, reunion in quarantena e cantano questa hit - VIDEO
Backstreet Boys (fonte foto: Youtube, Austin Kellerman)

Una sorpresa inaspettata e particolarmente gradita per tutti i tantissimi fan dei Backstreet Boys, in seguito alla diffusione su Fox del video in cui l’iconica band degli anni90 si esibisce, a distanza, nel famosissimo brano, loro cavallo di battaglia “i Want It That Way”.

In breve, il web e i social network sono stati inondati dal video che è diventato subito virale, raccogliendo like, commenti, visualizzazioni e ogni tipo di interazione.

Tutto ciò è stato possibile grazie all’evento iHeartRadio che coinvolge molti vip e persone famose e amate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> RICKY MARTIN E SEBASTIÁN YATRA LANCIANO LA NUOVA CANZONE: “FALTA AMOR”

Lo scopo è dare vita ad un video che possa allietare questo periodo di quarantena dovuto al Coronavirus e intrattenerle in una fase tanto dolorosa quanto problematica.

In Italia, iniziative singole per ringraziare, mediante video, coloro che in prima linea stanno lottando contro il Coronavirus, sono state prese dalla nota e apprezzata Sabrina Salerno, ma anche dall’amato cantautore Eros Ramazzotti.


Fonte video: Youtube – Austin Kellerman

Impostazioni privacy