Antonio Razzi imita Elettra Lamborghini, l’esilarante video di TikTok

Il simpatico politico Antonio Razzi ha aderito alla “Hola Kitty Challenge” iniziativa social lanciata da Elettra Lamborghini che consiste nel ballare sulle note del suo tormentone

Elettra Lamborghini fugge verso La Isla ma a scappare è il reggiseno!
Elettra Lamborghini (Instagram screenshot)imita

Sta diventando la nuova moda dell’estate. La Hola Kitty Challenge sta catturando proprio tutti, anche i personaggi più improbabili. Consiste nel realizzare un filmato attraverso Instagram o TikTok in cui si inscena il balletto della famosa canzone di Elettra Lamborghini.

I più meritevoli e divertenti vengono mostrati di volta in volta attraverso le stories pubblicate dalla Lamborghini. In un primo periodo, è stata lei a catturare le maggiori attenzioni visto che si era lasciata ad un’esibizione piuttosto accattivante. Maglietta attillata e seno straripante contenuto a malapena. Anche questo è stato uno dei motivi del successo dell’iniziativa dell’ex giudice di The Voice, visto che la sua interpretazione non è passata di certo inosservata.

Antonio Razzi balla Hola Kitty: il video su TikTok

Antonio Razzi
Fonte Instagram – @antoniorazzi

La Lamborghini però ha mostrato ai suoi fan un video davvero esilarante. Tra coloro che si sono cimentati nella speciale sfida figura anche Antonio Razzi. Il politico famoso per la sua particolare sensibilità verso il genere femminile, ha realizzato il suo video su TikTok lasciando tutti senza parole, anche alle luce del fatto che non è più un giovanotto. Nonostante abbia compiuto 72 anni quest’anno, ha mostrato una disinvoltura nei movimenti da fare invidia a tanti giovani.

È sembrato anche piuttosto divertito, ma d’altronde la sua ilarità è ormai nota da anni. Chissà se farà stragi di cuori con questo balletto sexy, sicuramente ha già conquistato la “vittoria morale” del gioco lanciato dalla cantante. Di fatto è impossibile che qualcuno riesca ad abbinare ritmo e divertimento così come fatto da lui.

Elettra Lamborghini non ha potuto fare a meno di postarlo nelle sue stories di Instagram con sotto una didascalia piuttosto eloquente: Morta! Di seguito il filmato con la sorprendente performance di Antonio Razzi, che ha già catturato il popolo del web. Nel giro di poche ore è diventato immediatamente virale.

 

LEGGI ANCHE >>> “Non so cosa mi prende”, dilemma per Elettra Lamborghini

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini provoca: la foto è sexy la didascalia di più

Impostazioni privacy