Ginevra Lamborghini chiede scusa ai fan: ma il dubbio è un altro

Ginevra Lamborghini ha chiesto scusa ai suoi fan, ma c’è un dettaglio che non sfugge ai suoi follower: di cosa si tratta?

Ginevra Laborghini
Fonte: Instagram @ginevra.lamborghini

Ginevra si è laureata, l’annuncio ha entusiasmato molto i suoi follower su Instagram che l’hanno sommersa di commenti e complimenti in queste giornate di fuoco.

La giovane rampolla della celebre azienda emiliana ha conseguito la laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Ginevra Lamborghini, sentite scuse

Ginevra Laborghini
Fonte: Instagram @ginevra.lamborghini

Ginevra Lamborghini ha voluto porgere le sue più sentite scuse ai suoi 41,5 mila follower su Instagram, in occasione della sua laurea infatti la ragazza è stata sommersa di auguri e complimenti per il prezioso traguardo raggiunto.

In una serie di storie sul suo profilo Instagram ha spiegato il motivo della mancata risposta, rivelando che il suo telefono ha smesso di funzionare proprio il giorno della laurea non permettendole quindi di leggere e rispondere ai numerosi messaggi.

Alcuni amici hanno poi postato le foto della festa e in molti non hanno potuto fare a meno di notare la grande assenza di sua sorella Elettra. Classe 1994, Ginevra è infatti la sorella minore di Elettra Lamborghini, la spumeggiante lady di MTV che ha conquistato il palco di Sanremo con il suo twerking.

Le due sorelle Lamborghini hanno in comune la passione per la musica, nonostante i loro generi e i loro look siano totalmente diversi. Ginevra, infatti, è bionda, pelle chiara e un look decisamente giovane e moderno, senza però esagerare o rinunciare a un tocco di classe ed eleganza. Elettra Lamborghini è nota per il suo tatuaggio maculato sulla schiena e il lato b e il suo look è decisamente pazzo ed esagerato.

Impossibile non fare confronti tra le due sorelle, in particolar modo sotto il profilo di Ginevra, solita a postare le sue cover, si leggono commenti dove le due ereditiere vengono messe a confronto.

Non è chiaro in che rapporti siano le due sorelle e l’assenza di Elettra alla festa di laurea da molto su cui ragionare. Tuttavia è anche plausibile che Ginevra abbia fatto due feste, una con i parenti e l’altra con gli amici.

https://www.instagram.com/p/CB7iQcpFAWy/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Ginevra Lamborghini ingannata: chiede aiuto

LEGGI ANCHE>>> Ginevra Lamborghini fascino seducente: come una diva 

Impostazioni privacy