Romina Carrisi accusata: lancia un bacio ma non le manda a dire

La splendida ed amata Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, pubblica un nuovo post su Instagram: dopo un’accusa, arriva la sua forte risposta

Romina Carrisi accusata: lancia un bacio ma non le manda a dire
Romina Carrisi (Fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

Bellezza, simpatia e anche un carattere molto forte per Romina Carrisi, la splendida e amata figlia di Albano e dell’artista americana Romina Power che su Instagram pubblica un nuovo post dal grande successo: non manca una critica ed un’accusa a cui risponde non mandandole a dire.

Dopo aver fatto impazzire il suo foltissimo e nutrito pubblico che la segue sempre con passione ed entusiasmo, con una foto in intimo e tacchi da leonessa del deserto, ecco che in questa occasione arriva un nuovo post e una nuova immagine in cui appare.

Nello specifico, in questo caso Romina JR si scatta una foto mostrando il proprio riflesso attraverso una vetrina di un negozio.

La figlia di Albano indossa una lunga camicia bianca e, sul volto, una mascherina nera; nonostante ciò, la sua bellezza esplode ugualmente e il tocco estetico dello scatto è davvero notevole.

Tuttavia, non manca tra le tante interazioni e i molti complimenti, anche un’accusa a cui prontamente ha replicato.

Romina Carrisi Instagram: la figlia di Albano e Romina Power risponde a tono, poi lancia un bacio

Romina Carrisi accusata: lancia un bacio ma non le manda a dire
Romina Carrisi (Fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

Nuovo post Instagram pubblicato dalla simpaticissima, bella ed affascinante figlia di Romina Power e Albano Carrisi, Romina Jr, che non smette di tener compagnia ed allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower che prendendo d’assalto il suo account tra like, commenti e ogni tipo di interazione.

Come detto, nello scatto mostra il proprio riflesso in una vetrina, e nella didascalia che accompagna il post, scrive in inglese: “Still getting used to the new reflection”, ossia “Mi sto ancora abituando alla nuova riflessione”.

L’immagine, in poco tempo e soltanto al momento, ha ottenuto già un grosso successo e dato vita a numerosi commenti, tra i quali però si può leggere una critica a Romina: “Ma Te? Non fai mai niente?”.

Puntale arriva la replica della figlia di Albano: “certo che non faccio mai niente a volte…! Anche se preferisco tenermi occupata, intellettualmente e fisicamente invece di scrivere commenti accusatori su profili altrui”.

Una risposta pronta che spiega perfettamente il carattere forte di Romina Jr, che chiude la sua replica con l’emoticon di un bacio lanciato all’utente.

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi, la colpa di esser figlia di Albano e Romina: “meglio morire”

LEGGI ANCHE –> GFVip 5, Pupo scalda i motori: Romina Power sarà una concorrente?

Impostazioni privacy