Luca Argentero torna sui social per mostrare ancora una volta cosa per lui significhi il vero amore e lo fa condividendo una foto con la sua compagna.
Sono diventati genitori da poche settimane e sono una delle coppie vip più belle del cinema e anche adesso, seppur stanchi e provati mostrano il vero volto dell’amore.
La coppia che si è formata molti anni fa dopo la fine del matrimonio dell’attore con Miriam Catania, ha dato alla luce la piccola Nina Speranza. Ecco lo scatto social.
Luca Argentero, attore amatissimo e volto noto della tv è tornato grande protagonista social con il suo ultimo scatto in cui si mostra insieme alla sua compagna Cristina Marino a poche settimane dal parto.
“1+1=3❤️ @cristina__marino #faccedasonno” questo è quello che l’attore aggiunge come didascali della foto che viene commentato dalla stessa compagna con un: “MY PARTNER IN CRIME❤️” Insomma davvero una bella coppia di neo genitori, che nonostante la stanchezza per il poco sonno sono oggi più che mai felici e innamorati.
Tantissimi i messaggi di congratulazioni da parte dei tanti follower dell’attore torinese che ha ottenuto la popolarità grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello: “Rimpiangerete questo periodo perché tutto passa restano solo i ricordi anche quelli di notti insonni che col tempo saranno diventati bei ricordi”, “Ehhhhh come vi capisco! Tre figli all’attivo, ma sono sopravvissuta…. Ce la farete! 😘”, “Una coppia bellissima👄👄👍👏❤️”, “Bellissimissimi😍”.
Ma non è ancora tutto, grandi soddisfazioni per l’attore anche dal punto di vista lavorativo, da qualche giorno infatti è tornato sul set di DOC, la serie tv andata in onda con le prime quattro puntate per poi interrompersi durante l’anno. Le riprese erano state sospese a causa del Coronavirus, ma adesso sono tanti i set che sono tornati a lavoro, tra questi anche tutto il grippo della fiction di Rai Uno. Staremo a vedere quale saranno le novità.
LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero, tutto l’amore paterno in uno scatto
LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero, la prima foto della piccola Nina