Luca Argentero ed Eleonora Daniele, due vite misteirosamente legate

Un destino molto simile per i due ex gieffini, sono accomunati davvero da molte cose. Come un filo conduttore che li lega, ecco l’ultima novità

Luca Argentero ed Eleonora Daniele legati da un piacevole destino
Luca Argentero (Fonte foto: Getty Images)

Cosa potranno avere a vostro avviso in comune, Luca Argentero ed Eleonora Daniele ? Apparentemente questi due nomi potrebbero non dirvi nulla se messi insieme, eppure alcuni avvenimenti fanno sembrara l’attore e la conduttrice, legati da un filo invisibile.

Entrambi molto giovani, entrambi molto belli, i due, si tuffarono nell’esperienza del Grande Fratello, per tentare di avere successo, e tutti e due ci sono riusciti. Ecco la prima cosa in comune. Luca, partecipò alla terza edizione del programma, mentre Eleonora aveva partecipato all’edizione precedente.

Luca Argentero ed Eleonora Daniele, cos’hanno in comune

Eleonora Daniele (Fonte foto: Getty Images)

La bella Eleonora, diventò molto amata dal pubblico, grazie al suo ingresso nella casa più famosa d’Italia, nel 2002. Dimostrando una buona spigliatezza e diventata poi giornalista, la bella ragazza nata a Padova, iniziò la sua carriera da conduttrice agli inizi degli anni 2000, ma non disdegnando alcuni ruoli da attrice.

Luca invece, partecipando all’edizione successiva, potè esordire al cinema soltanto nel 2006, anno in cui uscirono due film con il bel torinese nel cast: Il quarto sesso ed A casa nostra.

Ma i due, non sono accomunati solo dalla casa del GF come trampolino di lancio. Entrambi infatti, sono diventati per la prima volta genitori a pochi giorni di distanza. Il primo a provare l’immensa emozione è stato Luca Argentero, divenuto papà della piccola Nina Speranza, il 20 maggio 2020, insieme alla moglie, Cristina Marino. Nome doppio per la nuova arrivata in casa Argentero, con l’attore italiano che ha spiegato giorni fa il perché.

Cinque giorni dopo, il 25 maggio 2020, anche Eleonora Daniele ha avuto la sua femminuccia: Carlotta, nata dalla relazione tra la conduttrice e l’imprenditore sposato nello scorso anno a Roma, Giulio Tassoni.

Ma i destini di Eleonora e Luca si sono mai incrociati ? Sì. Entrambi infatti, hanno fatto parte per un breve periodo dello stesso cast, quello della fiction Carabinieri.

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele commossa: la dedica di Mara Venier a Carlotta

LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino, compagna Luca Argentero chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Impostazioni privacy