Luca Argentero padre affettuoso: tutto l’amore paterno in uno scatto

Luca Argentero è un papà felice. È arrivato il primo selfie con la piccola Nina Speranza. Non c’è gioia più grande che abbracciare teneramente la propria figlia

Luca Argentero
Foto da Instagram: @lucaargentero

Non sono passati nemmeno due mesi da quando Luca Argentero è diventato papà per la prima volta. Il 20 maggio la compagna Cristina Marino ha messo al mondo la meravigliosa Nina Speranza, il cui nome suggerisce un augurio di benevolenza per il futuro.

Luca Argentero, che ad Aprile ha compiuto 42 anni, si è dichiarato l’uomo più felice del mondo dopo la nascita della sua prima figlia. La gioia gliela si può leggere negli occhi pieni di luce e contentezza.

La sua allegria è incontenibile, così come l’amore per Nina Speranza, talmente tanto che ha dovuto immortalare un momento di assoluta tenerezza con la piccola. Uno scatto di una dolcezza infinita che ha conquistato davvero tutti, tra fan e colleghi.

Luca Argentero, la foto con la piccola Nina Speranza: quanta dolcezza

Luca Argentero
Foto da Instagram: @lucaargentero

L’attore torinese Luca Argentero e la compagna Cristina Marino hanno messo al mondo la meravigliosa Nina Speranza. La coppia, che sta insieme dal 2015 quando si conobbero sul set di Vacanze ai Caraibi, il 10 dicembre 2019 annunciarono, tramite i social, di essere in attesa della prima figlia, nata poi il 20 maggio 2020.

L’emozione per l’attore e conduttore televisivo è stata tanta, indescrivibile. Argentero ha voluto mostrare sui social tutta la sua incontenibile felicità pubblicando uno scatto di una dolcezza infinita insieme alla piccolina.

L’immagine, modificata con un filtro in bianco e nero, ritrae papà e figlia insieme: lo sguardo di Luca dice tutto. Questo è proprio l’amore immenso di un padre nei confronti di una figlia appena nata.

Non c’è da stupirsi se la piccola Nina Speranza presto avrà un fratellino o una sorellina. Infatti, la coppia ha dichiarato più volte di apprezzare l’idea di una famiglia allargata con tanti bambini. Cristina Marino, negli studi di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, aveva già dichiarato di essere attratta dall’idea di avere tanti bambini.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero ed Eleonora Daniele, due vite misteirosamente legate

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, è nata Nina Speranza: ma perchè questo nome?

Impostazioni privacy