Luca Argentero su Instagram sfida l’amore e… la matematica!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

Luca Argentero torna sui social per mostrare ancora una volta cosa per lui significhi il vero amore e lo fa condividendo una foto con la sua compagna.

Luca Argentero
foto instagram

Sono diventati genitori da poche settimane e sono una delle coppie vip più belle del cinema e anche adesso, seppur stanchi e provati mostrano il vero volto dell’amore.

La coppia che si è formata molti anni fa dopo la fine del matrimonio dell’attore con Miriam Catania, ha dato alla luce la piccola Nina Speranza. Ecco lo scatto social.

Luca Argentero mostra tutto il suo amore per Cristina Marino: “My Partner”

foto instagram Luca Argentero

Luca Argentero, attore amatissimo e volto noto della tv è tornato grande protagonista social con il suo ultimo scatto in cui si mostra insieme alla sua compagna Cristina Marino a poche settimane dal parto.

1+1=3❤️ @cristina__marino #faccedasonno” questo è quello che l’attore aggiunge come didascali della foto che viene commentato dalla stessa compagna con un:MY PARTNER IN CRIME❤️” Insomma davvero una bella coppia di neo genitori, che nonostante la stanchezza per il poco sonno sono oggi più che mai felici e innamorati.

Tantissimi i messaggi di congratulazioni da parte dei tanti follower dell’attore torinese che ha ottenuto la popolarità grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello: “Rimpiangerete questo periodo perché tutto passa restano solo i ricordi anche quelli di notti insonni che col tempo saranno diventati bei ricordi”, “Ehhhhh come vi capisco! Tre figli all’attivo, ma sono sopravvissuta…. Ce la farete! 😘”, “Una coppia bellissima👄👄👍👏❤️”, “Bellissimissimi😍”.

Ma non è ancora tutto, grandi soddisfazioni per l’attore anche dal punto di vista lavorativo, da qualche giorno infatti è tornato sul set di DOC, la serie tv andata in onda con le prime quattro puntate per poi interrompersi durante l’anno. Le riprese erano state sospese a causa del Coronavirus, ma adesso sono tanti i set che sono tornati a lavoro, tra questi anche tutto il grippo della fiction di Rai Uno. Staremo a vedere quale saranno le novità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1+1=3 ❤️ @cristina__marino #faccedasonno

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero, tutto l’amore paterno in uno scatto 

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero, la prima foto della piccola Nina