Alessandro Greco e Beatrice Bocci senza sesso per tre anni

Alessandro Greco e Beatrice Bocci già sposati e con due figli hanno preso questa decisione durante un pellegrinaggio a Medjugorie

Alessandro Greco e Beatrice Bocci
Alessandro Greco e Beatrice Bocci (Instagram)

Stare insieme, “senza amarsi”. Una strada controcorrente che alcune coppie decidono di intraprendere per alcuni periodi sostanzialmente per motivi legati alla fede religiosa.

Gli ultimi in ordine di tempo a fare coming out in tal senso sono stati il noto conduttore Alessandro Greco e la sua compagna Beatrice Bocci (che ha partecipato a Miss Italia nel 1994 arrivando seconda). I due nel salotto di Storie Italiane hanno dichiarato pubblicamente di non aver avuto rapporti sessuali per tre anni. Il tutto è iniziato durante un pellegrinaggio a Medjugorie, dove, in seguito a delle loro vicissitudini personali, hanno deciso di seguire la strada del signore, predicando la castità.

Una scelta che a molti può sembrare difficile da comprendere, visto che spesso e volentieri l’equilibrio di una coppia si basa proprio sul desiderio e la passione sessuale.

Leggi anche -> Rai 3, Cartabianca | Anticipazioni e ospiti di stasera 12 novembre

Alessandro Greco e Beatrice Bocci: matrimonio e figli

Alessandro Greco
Alessandro Greco e la moglie Beatrice Bocci (Instagram)

L’amore tra i due conduttori è nato negli studi televisivi della Rai, quando Alessandro conduceva Furore. Si sono uniti in matrimonio civilmente nel 2008 e nel 2014 hanno coronato il loro sogno d’amore anche in chiesa. Hanno due figli di nome Alessandra e Lorenzo. Ad onor del vero la prima è figlia biologica solo di Beatrice, che l’aveva concepita in una precedente relazione.

Del resto si sa poco sul loro conto. Hanno sempre tenuto la loro vita privata lontana dai riflettori, eccetto che per il suddetto particolare, che è destinato a far scalpore.

Leggi anche -> Youtube: nuova homepage per web e tablet

Impostazioni privacy