Conduttrice in difficoltà, la mano tesa di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo non si tira in dietro davanti alla difficoltà di una collega conduttrice, ecco come la difende dalle critiche.

Maurizio Costanzo occhi lucidi, dedica a chi lo guarda da lassù
Fonte foto: GettyImages

“‘Sta mano poesse fero e poesse piuma”, la frase di Mario Brefa tratta dal film Bianco, Rosso e Verdone è adatta a raccontare la penna di Maurizio Costanzo.

Regista, conduttore, autore, sceneggiatore, giornalista e chi più ne ha, più ne metta, il matador della televisione italiana è sempre attento a quello che succede nel mondo dello spettacolo. Giudice e giuria nella sua rubrica è lui a battere le sentenze, così se la sua mano è stata “fero” nei confronti di Flavio Briatore per difendere una conduttrice in difficoltà ha dimostrato che può essere anche “piuma”.

Maurizio Costanzo salva Mara Venier

Mara Venier, la casa è rock: ecco chi le illumina la serata
Fonte foto: Instagram, @welovemaravenier

Maurizio Costanzo ha deciso di porgere la mano a Mara Venier, la leonessa della televisione italiana ha alle spalle mesi molto difficili, dovuti non solo alla paura per il Covid-19 ma anche a problemi legati al suo lavoro.

L’ultima polemica che l’ha travolta riguarda proprio Domenica In, a poche ore dalla scomparsa di sua sorella Taryn Power, Romina ha deciso di mantenere l’impegno preso e raggiungere in studio la Venier. Qui le due donne si sono strette in un chiacchieratissimo abbraccio, che a distanza di giorni continua a far discutere.

Costanzo ha deciso di entrare nel dibattito spiazzando i più critici, il conduttore trova che si sia facendo troppo rumore per nulla: “Romina Power aveva da poco saputo della morte della sorella e una tenerezza di Mara ci stava” ha scritto sulle pagine del settimanale Chi.

Quello che Maurizio Costanzo fatica a capire è la dinamica che c’è dietro alla polemica: “Ci stupiamo per questo abbraccio e non per le piazze piene di tifosi o per le movide super affollate?”

Stando a quanto si legge su liberoquotidiano.it il gesto potrebbe costare a Mara una multa, pare infatti che Michele Anzaldi, segretario della commissione di vigilanza Rai, abbia chiesto al Cda di valutare il comportamento della conduttrice.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, senza marito: il commento di Mara Venier

LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo insieme a Maria da 25 anni: “Un motivo c’è”

Impostazioni privacy