“Non me ne frega niente”, Romina Power abbraccia la Venier ed è polemica

Tra le tante gaffe della Venier che hanno contraddistinto l’ultima puntata di Domenica In, una in particolare ha indignato i social e un consigliere Rai.

Più che una puntata di Domenica In, l’ultima, quella di ieri è sembrata una ‘chiacchierata tra amiche’. Una sorta di thè delle 5 in salotto a parlare della vita. Mara Venier ha ospiti fisse Loretta Goggi ne Romina Power.

Le drammatiche morte del marito di Loretta e la sorella di Romina si intrecciano così pericolosamente che la Venier consiglia alla Goggi di continuare a cantare col marito come fanno Al Bano e Romina.

Peccato che il marito di Loretta Goggi sia morto da anni. Gli ospiti si susseguono in passarella, con Jerry Calà che festeggia il compleanno e intanto presenta il nuovo disco, con Rovazzi che non compie gli anni ma presenta il nuovo disco,.

Poi il solito Stefano di Martino che si presenta in onda ingessato per far idere la Venier e presentare Made in Sud. E via via tutti gli altri ospiti. Ma è alla fine della puntata che succede un qualcosa che indigna il popolo social e un consigliere Rai.

Mara Venier: “non me ne frega niente, abbracciamoci”

Al grido di “non me ne frega niente”, Mara Venier si è lanciata in una prova d’affetto nei confronti di Romina Power. Un abbraccio sicuramente sincero e impulsivo quello di Mara Venier, ma che non è piaciuto a tutti quelli che con il Covid non hanno avuto nulla da ridere.

In un momento così delicato nel quale tutti gli esperti raccomandano la massima prudenza per evitare una nuova ondata di contagi, i nuovi focolai che nascono ogni giorno, e dunque la richiesta di continuare a rispettare le minime indicazioni di sicurezza.

Il pubblico a casa non ha apprezzato il gesto della conduttrice. Sono tanti a criticare Mara Venier sui social, anche perchè è successo proprio sulla rete istituzionale, l’ammiraglia Rai.

Da un lato il servizio pubblico chiede ai cittadini di non lasciarsi andare a comportamenti contrari a quelli suggeriti, dall’altro una delle conduttrici più seguite si lascia andare a dimostrazioni così eclatanti.

Certo, va detto che gli abbracci dei calciatori dopo un gol sono anche peggio, ma almeno su Rai Uno, certi gesti vanno evitati.

Mara Venier e l’abbraccio a Romina Power: “uno schiaffo alla Rai”

Tra i tanti a criticare l’abbraccio ‘senza se e senza ma’ della Venier a Romina Power, c’è il consigliere di amministrazione Rai, Riccardo Laganà: con un Tweet si è detto contrariato per il comportamento della conduttrice.

“Si chiede il giusto rispetto delle ferree regole sul distanziamento fisico anti Covid-19 – scrive su twitter il consigliere – quel non me ne frega niente è uno schiaffo, su Rai 1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio. Tutto ciò è inaccettabile”.
Solo pochi giorni fa sono stati accertati 5 contagi nella sede Rai di Saxa Rubra a Roma, collegati con il focolaio del San Raffaele Pisana.
Anche sui social non sono mancate le critiche, anche feroci, a Mara Venier: “la trasmissione sta lanciando un messaggio molto pericoloso” – scrive un utente – “Lei prende un sacco di soldi per fare televisione e quindi, mandare messaggi e oggi ha sbagliato in pieno” – gli fa eco un altro commento.

“Scandalosa Mara Venier!!! – scrivono ancora su twitter – Abbracciamoci, a me non me ne frega niente. Ma è questo l’esempio che si da agli italiani? vergogna!”

LEGGI ANCHE -> Vitalizi: senatore una settimana 2.300 euro al mese per sempre

LEGGI ANCHE -> Uccide i figli poi si toglie la vita, l’ultimo post

Impostazioni privacy