Maurizio Costanzo insieme a Maria da 25 anni: “Un motivo c’è”

Maurizio Costanzo non trattiene l’emozione, e intervistato da Pierluigi Diaco, svela in lacrime il suo desiderio più profondo. Il rapporto con Maria De Filippi

Maurizio Costanzo
Fonte foto: Facebook

Recentemente Maurizio Costanzo è stato ospite negli studi di Io e Te, talk show condotto da Pierluigi Diaco, dove ha rilasciato una lunga intervista allo stimato collega, aprendo il suo cuore.

Un’intervista tanto sincera quanto profonda, tant’è che non solo si sono emozionati i due conduttori, ma anche tutto il pubblico da casa. Confessioni inaspettate e desideri più reconditi, Maurizio Costanzo si è raccontato a 360 grandi, ripercorrendo le tappe della sua fortunata carriera e il rapporto che lo lega a Maria De Filippi, fino a rivelare il suo desiderio più grande.

A proposito della moglie Maria, i due sono prossimi a festeggiare le nozze d’argento. Infatti, il prossimo agosto celebreranno 25 anni di matrimonio, senza contare i 5 di fidanzamento che hanno preceduto le nozze.

Maurizio Costanzo si confessa senza filtri: “Noi insieme da 25 anni.

Costanzo e De Filippi
Fonte foto: Facebook

Maria De Filippi è l’amore della sua vita e parlando di lei ha emozionato proprio tutti: una donna che gli ha cambiato la vita e che è contento di aver conosciuto dopo tre matrimoni naufragati. Ha dichiarato che non è un caso se stanno insieme da così tanto tempo: “Mi sono sposato quattro volte, se da 25 anni sto con lei un motivo c’è. Sono felice di aver conosciuto Maria”

Maurizio Costanzo è uno dei volti più noti e più importanti del piccolo schermo, del quale ne ha costituito la storia insieme ad altri colleghi storici. Dopo aver ripercorso la sua carriera costellata di successi, Pierluigi Diaco ha chiesto a Costanzo quale fosse il suo desiderio più grande.

A questo punto la situazione si è fatta più toccante. Il conduttore del Maurizio Costanzo show ha aperto il suo cuore e non nascondendo una forte emozione ha risposto: “Come tutti quelli non più giovanissimi, ho un legame con i miei genitori che non ci sono più. Spero di poterli rivedere altrove.

Un momento davvero commovente che è stato apprezzato dagli spettatori che si sono ritrovati nelle parole di Costanzo.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo commosso: “Spero di poterli rivedere”

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, la confessione inaspettata di Costanzo 

Impostazioni privacy