Mara Venier “leonessa”: la forza di chi cade ma sa rialzarsi

L’amata conduttrice di ‘Domenica In’, Mara Venier, condivide uno scatto che fa emozionare e rende felici i fan su Instagram: tutta la forza di chi sa rialzarsi

Mara Venier "leonessa": la forza di chi cade ma sa rialzarsi
Mara Venier (fonte foto: GettyImages)

Non smette di stupire, sorprendere e conquistare affetto e consensi, l’amata conduttrice di ‘Domenica In’, Mara Venier, personaggio noto e amato del mondo delle spettacolo e regina di Instagram: sul social network arriva una foto che emoziona e rende felici tutti i suoi tantissimi fan e follower.

L’amata ‘Zia‘, come chi la segue con grande costanza ed entusiasmo, tenendosi informato sulle sue vicende, sicuramente saprà, ha vissuto di recente un momento particolare e complesso, ricco di soddisfazioni ma anche di alcuni momenti molto difficili.

Se da un lato, infatti, il programma di successo da lei condotto su Rai 1, ‘Domenica In’, è stato seguitissimo e ha macinato record su record di ascolti, dall’altro Mara, in seguito ad un piccolo incidente e ad una caduta, ha subito una frattura al piede che l’ha tenuta ferma per un bel po’.

Nonostante le difficoltà e l’infortunio, quest’ultima non si è sottratta al proprio ruolo di presentatrice e ha continuato a condurre il programma, restando per tutto il resto del tempo a riposo, una misura necessaria per ritornare in forma quanto prima.

Mara Venier Instagram: “Piano piano si ricomincia”, la foto  e l’affetto del pubblico

Mara Venier "leonessa": la forza di chi cade ma sa rialzarsi
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Un periodo particolare, dunque, per Mara Venier, l’amata conduttrice di ‘Domenica In‘ che gode di un grande successo anche su Instagram, con i tantissimi fan e follower che con costanza prendono d’assalto i suoi post mostrandole affetto e attenzioni.

Buongiorno a tutti….piano piano si ricomincia…”, è il breve ma significativo testo che compare nella didascalia associata all’immagine, in cui la ‘Zia’ viene ritratta mentre si trova in piedi, stampelle alla mano, appoggiata al muretto.

Il panorama offerto dal terrazzo dove si trova è davvero mozzafiato e colpisce anche il pubblico di utenti a lei fedele e affezionato, che però si sofferma anzitutto sul fatto che Mara stia in piedi da sola.

Qualche giorno fa, infatti, è arrivata una svolta che ha mostrato i progressi compiuti dopo l’incidente, e anche la foto in questione è testimone dei miglioramenti fatti.

“ZIA MARA DAI GUARISCI PRESTO, DAI CHE CE LA FAI!!!!!!!!!!!!!! CORRAGGIO,!!!!!!!! SEI FORTE!!!!!!!!!!! SEI UN LEONE.”, si legge ad esempio tra i commenti, o ancora: “Forza sei una leonessa presto correrai”.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier bloccata dall’incidente: speciale visita a sorpresa

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’incidente non frena l’amore: sarà ancora “sì!”

Impostazioni privacy