Fabrizio Frizzi, lo strano sogno di una followers: “Era con sua la moglie…”

Una fan ha commentato un post della moglie di Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan svelando un sogno in cui erano erano insieme su un motorino

Fabrizio Frizzi
Fonte Instagram – @persemprefrizzi

Passa il tempo ma il ricordo di Fabrizio Frizzi rimane indelebile nelle memorie delle persone che per anni hanno seguito i suoi show. La moglie Carlotta Mantovan e la figlia stella nonostante l’immenso dolore sono riuscite a ripartire grazie al lavoro e all’amore dei fan.

Adesso che hanno concluso la stagione televisiva con Tutta Salute (format dedicato alla prevenzione e al miglioramento del nostro stato di salute) è tempo di godersi le meritate vacanze estive. Nonostante ciò però non manca il tempo di interagire con il pubblico, che in quest’anno e mezzo senza Fabrizio non le ha mai abbandonate.

Fabrizio Frizzi, il racconto dello sogno della fan

frizzi Mantova
Foto da Instagram @arlottamantovan2612

Qualche giorno fa però è accaduto qualcosa di molto strano. Carlotta ha postato una foto di uno spettacolare paesaggio di campagna, ma tra i vari commenti uno ha preso il sopravvento sugli altri. Si tratta di quello lasciato da Camilla Ginori, una fan della coppia, che ha rivelato di aver sognato Fabrizio e Carlotta insieme: “Ciao Carlotta. Devo dirtelo; stanotte (e credimi non so proprio il motivo) ho sognato te e Fabrizio su un motorino, guidavi tu. Eravate lungo una strada di campagna, in una giornata di sole, Fabrizio ti cingeva forte la vita perché andavi forte, e ridevate a crepapelle”.

Poi prosegue: “Ho sentito la voce di Fabrizio che diceva ridendo: “Carlotta sei incredibile. Ho visto chiaramente la mano sx di Fabrizio con la fede nuziale. Ridevate tanto. Mi sono svegliata ed è stata una cosa strana per me, non so se ho fatto bene a dirtelo. Mi auguro di non averti offeso. Ciao”.

È il messaggio molto speciale condiviso via social e capace di far vivere una vera e propria magia. Di seguito ecco il post instagram in cui è possibile vedere realmente il messaggio della donna che ha sognato il compianto Frizzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#postcard #myheaven #blusky #lovegreen #lovenature

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, legame con Fabrizio Frizzi continua ancora

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi: nozze con Dalla Chiesa finirono per una donna

Impostazioni privacy