Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa ammette: “Lui era l’amore della vita”

Rita Dalla Chiesa torna ancora una volta a parlare del suo ex marito e conduttore mai dimenticato Fabrizio Frizzi, scomparso due anni fa per un brutto male.

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi
foto facebook

E’ stato uno dei conduttore più amati della televisione italiana e ancora oggi manca davvero a tutti, in particolare a chi ha fatto parte della sua vita e alla sia famiglia formata dalla compagna Carlotta Mantovan e dalla piccola Stella.

A parlare ancora una volta è la sua ex moglie che in una lunga intervista per Nuovo Tv, svela anche i suoi rapporti con la moglie di Frizzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLO BONOLIS: “A VOLTE SONO CAREZZE E A VOLTE CAZZOTTI”

Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa ammette: “E’ stato l’amore”

Rita Dalla Chiesa
foto facebook Rita Dalla Chiesa

Fabrizio Frizzi è scomparso due anni fa ma continua a vivere nel cuore di chi lo ha amato compreso quello di Rita Dalla Chiesa che è tornata a parlare di lui in una lunga intervista per Nuovo Tv.

“Credo che l’amore della vita sia uno. Certo, puoi avere altre storie che dicono altre cose, puoi avere tutte le storie della vita che vuoi, magari anche con persone molto valide, però l’amore nella vita è uno, e per me era lui. Quando hai vissuto un amore così grande, così bello, non può che bastare un piccolissimo problema per rovinare tutto. Sicuramente il nostro rapporto è finito perché alcune cose le ho sbagliate anche io. All’epoca cominciavo a intuire che ci fosse qualcosa che si stava un po’ rompendo, e infatti avrebbe dovuto consegnarmi in diretta una rosa e dirmi “ti amo”, ma lo fece con esitazione. Lì capii che l’avevo perso” ha raccontato la conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BARBARA D’URSO, ECCO L’UOMO CHE HA SCONVOLTO LA VITA

Ma non è tutto, sempre nel corso dell’intervista ha svelato anche i suoi rapporti con Carlotta Mantovan, moglie del presentatore e madre della piccola Stella: “Fabrizio lo porto dentro di me, la sera guardo il cielo e penso che di stelle che mi hanno lasciato troppo presto ne ho diverse, purtroppo. Con Carlotta ci siamo scambiate dei messaggi,  ma ho tanta voglia di vedere Stellina. Ho intenzione di farle una video chiamata” e conclude: “Voglio profondamente bene a Carlotta e Stella. Loro due erano l’amore di Fabrizio”.

Impostazioni privacy