Flavio Insinna svela il retroscena su Fabrizio Frizzi e Carlo Conti

Flavio Insinna è stato ospite dell’ultima puntata di Tv Talk oggi pomeriggio e per l’occasione ha svelato un retroscena importante. Ecco di cosa si tratta.

flavio_insinna

Il conduttore romano e attore che dal 2018 è alla guida dell’Eredità, il quiz preserale di Rai Uno, oggi è stato ospite dell’ultima puntata di Tv Talk ed ha raccontato dei particolari interessati.

Arrivato dopo la morte di Fabrizio Frizzi, ha lungamente ricordato il suo amico e svelato un retroscena anche su Carlo Conti. Ecco le sue parole.

Flavio Insinna racconta il retroscena: “Era il gioco di un amico”

Flavio Insinna
foto facebook

Flavio Insinna ospite dell’ultima puntata di Tv Talk ha parlato ancora una volta del suo rapporto con l’amico Carlo Conti svelando anche dei retroscena inediti, nel ricordo di Fabrizio Frizzi.

Mi sono andato a prendere il gioco di un amico, non di un collega, che me lo ha lasciato nella maniera più cruda e triste possibile” ammette il conduttore romano che con grande affetto ricorda il suo predecessore Fabrizio Frizzi, scomparso da due anni ormai.

Ma non è tutto nel corso della sua lunga intervista racconta dei retroscena su Carlo Conti e ammette: “Il primo giorno di registrazione scelsi il camerino di Fabrizio Frizzi, perché era piccolo, semplice entravi e c’era lui. Carlo Conti quando se ne accorse mi disse ‘bravo mettiti qui vicino a me, al mio camerino, qualunque problema bussa. Un cosa non comune”.

Insomma davvero colleghi e amici i due conduttori che hanno in diverse occasioni pubbliche manifestato il loro legame, ma non è tutto, l’attore che ha ottenuto popolarità con Don Matteo non ha escluso una possibile staffetta con una collega donna.

“Io l’ho già detto in più occasioni che sarebbe un’alternanza giusta, al di là, delle quote rosa. Io ho sempre pensato che, se non avessero queste carriere brillanti, Luciana Littizzetto e Veronica Pivetti sarebbero state perfette”. Staremo a vedere se le sue previsioni sono fondate oppure no.

LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna, gaffe di un concorrente all’Eredità: allibito

LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna le scuse ad un piccolo concorrente

Impostazioni privacy