Fabrizio Frizzi, due anni dalla morte: il gesto di Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi, il famoso conduttore tanto amato da tutto il pubblico è scomparso da due anni, il ricordo della compagna Carlotta Mantovan fa discutere.

Fabrizio Frizzi
foto Getty Images

Sono passati già due anni dalla morte di uno dei conduttori più amati della televisione italiana, è morto a soli sessant’anni, il timoniere dell’Eredità che non è riuscito a vincere la battaglia contro un brutto male.

La notizia della sua scomparsa lascio senza parole non solo la famiglia e gli amici, ma anche tutte le persone che lo avevano conosciuto e amato per il suo carattere. Senza dimenticare che il presentatore ha lasciato Stella, sua figlia ancora molto piccola.

Leggi anche: VIDEO DI LEONARDO, E’ UNA BUFALA

Fabrizio Frizzi, a due anni dalla morte: la reazione di Carlotta fa discutere

foto facebook Carlotta Mantovan fan page

Fabrizio Frizzi è morto due anni fa e ancora oggi il suo ricordo resta nella mente e nel cuore di tutti, quello che però ha fatto molto storcere il naso, almeno a qualcuno è stata la reazione di sua moglie.

Carlotta Mantovan, madre della piccola Stella ha preferito il silenzio stampa, la donna che è anche un volto conosciuto della Rai ha preferito mantenere il silenzio stampa, non pubblicando o condividendo niente, nemmeno attraverso i social.

Il suo atteggiamento non sorprende in ogni caso, visto che da sempre la coppia è stata molto riservata sul suo privato e quindi siamo certi che nemmeno nella giornata di oggi, l’ex partecipante di Miss Italia condividerà nulla che riguarda il suo compagno. E’ vero però che questa iniziativa non è piaciuta a tutti, il suo silenzio ha fatto davvero discutere molto il mondo del web.

Leggi anche: ROMINA POWER, LUTTO PER LA CANTANTE EX DI ALBANO

Solo qualche mese fa, lo storico conduttore, che in passato ha anche partecipato a Ballando con le Stelle e Tale e Quale avrebbe compiuto gli anni e per far capire quanto il suo ricordo è ancora vivo nel cuore di tutti, moltissimi sono stati i fan che hanno in qualche modo voluto ricordarlo.

Poco importa se la sua compagna non ha voglia di condividere con i follower questo momento, siamo certi che il ricordo del padre di sua figlia è qualcosa che porterà nel suo cuore per sempre in forma privata.

 

Impostazioni privacy