Laura Torrisi bellezza in costume: il dipinto prende vita

La bellissima e affascinante Laura Torrisi condivide uno scatto davvero particolare su Instagram che esalta la sua bellezza: pioggia di like, il dipinto prende vita

Laura Torrisi bellezza in costume: il dipinto prende vita
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Non smette di sorprendere, stupire e conquistare l’attenzione del suo numeroso e folto pubblico di fan e follower su Instagram, la splendida e amata Laura Torrisi, che proprio sul social network condivide uno scatto particolare: complimenti e pioggia di like per lei, tutti estasiati dal suo fascino.

Sono giorni di relax per Laura, che pubblica tra le stories e i post molte immagini che esaltano il suo momento di pausa, tra dettagli che colpiscono la sua attenzione e location mozzafiato, sebbene non sia mancano anche l’omaggio e il ricordo di Ennio Morricone, in seguito al lutto del grande compositore che ha scosso le sue giornate.

Un nuovo scatto postato e condiviso con gli utenti a lei tanto fedeli, legati ed affezionati, fa esplodere la sua bellezza in costume, esalta i suo colori mediterranei e conquista per l’alto valore estetico dell’immagine stessa.

Laura Torrisi Instagram: bellezza da far girare la testa e quel dettaglio che fa pensare ad un dipinto

Laura Torrisi bellezza in costume: il dipinto prende vita
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Continua a far parlare di sé e a lasciare tutti senza fiato, Laura Torrisi, bravissima attrice dotata di grande talento e di una bellezza mediterranea, che su Instagram condivide un nuovo scatto che piace tanto al suo pubblico.

Quando le finestre diventano quadri, allora è estate“, questo il breve testo, scritto dalla stessa attrice, che compare nella didascalia che accompagna il post.

L’immagine in questione ritrae Laura, che indossa un costume a due pezzi nero seduta su un piccolo muretto circondato dalla vegetazione. La parete alle sue spalle ospita, appena sopra il suo capo, una bellissima finestra blu che alla stessa Torrisi dà l’idea di un quadro.

E se l’immagine fa pensare ad un dipinto, la sua presenza, per così dire, permette a quest’ultimo di far si che prenda vita.

Il post ha conquistato proprio tutti ed è stato preso d’assalto dai tanti fan e follower che partecipano sempre, tra like, commenti e ogni tipo di interazione, alle sue pubblicazioni, non facendo mai mancare affetto ed attenzioni.

Tra i commenti, infatti, è possibile leggere: “Un quadro magnifico in cui spicca la tua bellezza”, o ancora “E Tu Sei uno Splendido quadro del più Grande pittore”.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, la rabbia: “Pensiero maschilista, sciacquati la bocca”

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, emozionante lettera alla figlia: “Imparerai crescendo”

Impostazioni privacy