Laura Torrisi bellezza mediterranea: arriva la foto da migliaia di like

La splendida e affascinante Laura Torrisi in rappresentanza della donna mediterranea: su Instagram condivide la nuova campagna che la vede testimonial d’eccellenza

Laura Torrisi bellezza mediterranea: la sfida è accettata
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Continua a sorprendere e a stupire tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bellissima ed affascinante Laura Torrisi, che condivide parte della sua quotidianità con gli utenti a lei affezionati, ma anche riflessioni particolari ed eventi che la riguardano.

Dopo essersi raccontata e aver svelato dettagli precisi in merito al suo stato sentimentale, ovvero spiegando se è single o impegnata, ecco che in questa occasione la Torrisi si mostra in tutto il suo splendore in una nuova foto condivisa proprio sul social network su cui è regina.

Ma lo scatto in questione viene accompagnato da un annuncio davvero particolare, che non può che trovare il riconoscimento e la gioia da parte del suo fedele pubblico che la adora e la segue sempre con grande trasporto e passione.

Una nuova campagna infatti sta partendo e Laura ne sarà protagonista.

Laura Torrisi Instagram: la donna mediterranea per eccellenza è proprio lei

Laura Torrisi bellezza mediterranea: la sfida è accettata
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Nuovo post, nuova foto e nuovo annuncio, dato da Laura Torrisi su Instagram, che sceglie dunque di condividere tale bella notizia con il folto e nutrito pubblico a lei affezionato.

Nella didascalia che accompagna il suddetto post, infatti, si legge: “Felice di rappresentare @etruscagioielli in questa nuova campagna che rappresenta la donna mediterranea, utilizzando colori caldi, luminosi e avvolgenti come quelli della collezione Mirage”.

Una nuova sfida, insomma, per la splendida ed affascinante attrice, simbolo ed emblema della bellezza mediterranea, proprio grazie ai suoi colori che colpiscono, ancora una volta, nell’immagine associata al post.

Laura è infatti in posa, con lo sguardo che tutti i suoi fan adorano e una mano portata tra i capelli, e lo scatto non fa che sottolineare gli aspetti e i lineamenti armonici che compongono la sua bellezza.

L’immagine, in pochissimo tempo e soltanto al momento, ha già raggiunto quasi i 10 mila like e dato vita a più di cento commenti. Numeri destinati a crescere man mano che sempre più utenti si imbatteranno nel post.

Ma, intanto, non mancano affatto i complimenti e i messaggi dolci nei suoi confronti.

Ad esempio si legge: “Bellezza e incanto come ogni foto che pubblichi ti adoro idolo, non smetterò mai di commentarti”, o ancora “Sei bellissima dentro e fuori, ti ammiro tanto, baci “.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi scollatura profonda e quel sorriso che sa di libertà

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi che sorpresa, la famiglia si allarga: “Ben arrivato”

Impostazioni privacy