Ecco tutte le star in dolce attesa: da Giorgia Palmas a Eva Riccobono

Anno di nascite il 2020. Da Giorgia Palmas a Eva Riccobono, ecco tutte le star in dolce attesa e che partoriranno a brevissimo.

Eva Riccobono (fonte Instagram @evariccobono)
Eva Riccobono (fonte Instagram @evariccobono)

Nonostante questo 2020 non sia un anno bellissimo, causa la pandemia dovuta al Covid19. Molte star hanno già dato alla luce i loro bambini: tra queste ci cono Beatrice Valli, Cristina Marino, ClioMakeup, Costanza Caracciolo.

Ma la lista delle future mamme vip che sono ancora in attesa è molto lunga. La prima è Giorgia Palmas, poi Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, Ludovica Caramis che nel 2014 ha sposato il calciatore Mattia Destro. Infine Margareth Madè ed Eva Riccobono.

Anche da oltreoceano ci sono nascite attesissime, la prima fra tutte è quella di Katy Perry e Orlando Bloom, i due dopo diversi tira e molla sono riusciti a trovare un loro equilibrio che presto li metterà alla prova con l’essere genitori e poi con il matrimonio.

Inoltre compaiono anche Lea Michele che, dopo essere stata accusata dai suoi ex colleghi di Glee di aver avuto un carattere orribile durante le riprese della serie, ora si gode il lieto evento. Infine Hilaria Baldwin, che a otto anni dal matrimonio con Alec, aspetta il quinto figlio.

Da Giorgia Palmas a Eva Riccobono: ecco tutte le star in dolce attesa

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (fonte Instagram @giopalmas82)
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (fonte Instagram @giopalmas82)

A stupire più di tutti sono stati proprio Giorgia Palmas e Filippo Magnini. I due hanno rivelato la notizia a gravidanza inoltrata e ora, per sposarsi, attenderanno la nascita della bambina.

Gaia Lucariello (fonte Instagram @gaialucariello)
Gaia Lucariello (fonte Instagram @gaialucariello)

Elettrizzati del futuro arrivo anche Gaia Lucariello e Simone Inzaghi, i due hanno già due figli. Alessia Marcuzzi ha commentato la foto della moglie dell’ex marito con grande entusiasmo. Come è noto la showgirl ha cercato di mantenere un ottimo rapporto con tutti i suoi ex.

Anche Ludovica Caramis e Matteo Destro non vedono l’ora di conoscere il piccolo/a. I due ancora non hanno rivelato il sesso del nascituro, custodendo per loro questo segreto.

Eva Riccobono (fonte Instagram @evariccobono)
Eva Riccobono (fonte Instagram @evariccobono)

Infine anche Margareth Madè ed Eva Riccobono mantengono lo stesso silenzio stampa sul sesso del bambino. Le due hanno rivelato di essere incinte in pieno lockdown ed entrambe sono madri di due splendidi bambini.

Insomma un grande in bocca a lupo a tutte le future mamme

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas commuove i fan con una maglietta molto speciale

LEGGI ANCHE >>> Filippo Magnini ha vinto la sua battaglia: “finalmente sono libero”

 

Impostazioni privacy