ClioMakeUp ha partorito: la tenera foto commuove tutti

L’amatissimo volto di successo ClioMakeUp ha finalmente partorito e pubblica una dolcissima foto su Instagram che commuove tutti

ClioMakeUp ha partorito: la tenera foto commuove tutti
ClioMakeUp (fonte foto: Instagram, @cliomakeup_official)

La splendida ClioMakeUp, in ospedale per la sua gravidanza, ha finalmente partorito dando alla luce la sua splendida bimba di nome Joy: la foto su Instagram post parto commuove i suoi tantissimi fan.

Un giorno speciale e dolcissimo per Clio Zammatteo, quello del secondo fiocco rosa, ossia della nascita della sua secondogenita.

L’annuncio in questione viene dato proprio dalla stessa Clio su Instagram, la youtuber ed imprenditrice che gode di un’enorme fama e successo ha infatti condiviso con l’enorme pubblico di fan e follower la lieta notizia.

Dapprima, attraverso le stories dall’ospedale, in seguito all’epidurale, e successivamente poi è arrivato la prima vera foto che la vede insieme alla splendida bimba.

Joy, questo il nome scelto per la piccola, arriva dunque dopo Grace, che Clio e il marito Caludio hanno avuto due anni or sono.

La notizia della sua gravidanza, che risale all’incirca a novembre, aveva accesso l’interesse e la curiosità di tutti coloro che amano l’imprenditrice. Ora il parto è andato a buon fine e Clio è mamma per la seconda volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AMBRA ANGIOLINI COMMUOVE IL WEB: “MAMMA E PAPÀ ARRIVANO OVUNQUE”

ClioMakeUp di nuovo mamma, è nata Joy: il parto è un successo, superati tutti i dubbi

ClioMakeUp ha partorito: la tenera foto commuove tutti
ClioMakeUp (fonte foto: Instagram, @cliomakeup_official)

Splendida notizia dunque, arriva oggi, relativa a ClioMakeUp, l’amata Clio Zammatteo, che dà l’annuncio su Instagram a tutti i suoi fan della nascita della sua bellissima Joy, una splendida bimba.

Soltanto di recente, la stessa imprenditrice aveva raccontato i propri dubbi e alcune paure relative alla gravidanza e in particolare al parto, quando mancavano tre settimane.

Il periodo, in cui ad affliggere l’intero mondo è il Coronavirus, aveva fatto affermare a Clio che “me l’ero immaginato diverso questo parto!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BARBARA D’URSO RITROVA IL SORRISO GRAZIE A UN REGALO SOTTO IL SUO CAMERINO

In quel momento, la famiglia si trovava in Virginia, dopo la fuga da New York di cui tanto si è parlato e che ha fatto discutere molto; “Non sappiamo ancora cosa faremo, ci informiamo tutti i giorni tramite gli amici che sono a New York”, aveva spiegato.

Per fortuna, il parto è andato benissimo e non resta che dare il benvenuto alla splendida neonata Joy!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È nata Joy ❤️

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

Impostazioni privacy