Giorgia Palmas commuove i fan con una maglietta molto speciale

Bellissimo post per l’ex velina, Giorgia Palmas, trentotto anni e presto mamma. La cagliaritana rivela un particolare ai propri fan

Giorgia Palmas commuove i fan: "Mi sono emozionata"
Giorgia Palmas (Instagram screenshot)

Un bellissimo dettaglio commuove i Follower della bellissima Giorgia Palmas, presto madre per la prima volta insieme al compagno, Filippo Magnini, di un bambino. Per vedere il nuovo arrivato in casa Magnini, ci toccherà aspettare ancora tre mesi, ma non per scoprire quale sarà il suo primo capo.

Giorgia infatti, tramite un dolcissimo post Instagram, rivela qual è la prima maglia comprata per il nascituro. La bellissima trentottenne si dice emozionata e la foto fa il resto, con l’ex velina che guarda felice una magliettina piccolissima, color grigio melange.

Giorgia Palmas, ecco la prima maglia di mio figlio

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Instagram screenshot)

Giorgia, ha già una figlia, Sofia, nata il 15 luglio 2008, dalla relazione tra lei e l’ex calciatore di Roma e Palermo, Davide Bombardini. In un altro recente post, la bella sarda si è fatta ritrarre proprio con Sofia che bacia il pancione, abbracciata dal nuovo compagno, Filippo. Il nuotatore, dal canto suo, diverrà per la prima volta papà ed ha visto nascere la sua relazione con la Palmas, nel 2018.

A seguire, il bellissimo post di Giorgia Palmas:

https://www.instagram.com/p/CBdbl9dom5r/?utm_source=ig_web_copy_link

Il post di Giorgia, ha subito attivato i Follower che in più di 10.000, hanno cliccato sul “Mi piace”, in meno di un’ora. I numeri sono senz’altro da considerarsi in crescita, con i post della bella conduttrice e showgirl, che spesso sfiorano anche i 50.000 Like.

E Giorgia aggiugne alle immagini le parole, dove spiega dove ha trovato la prima magliettina che regalerà al nascituro, anche se difficilmente gliela potrà far indossare al primo mese di nascita, visto che allora dovrebbe far ancora un po’ caldo.

Ecco, la didascalia di Giorgia in accompagnamento al suo post: Ok, mi sono emozionata. Abbiamo iniziato a fare il corredino e vedere e toccare con mano le prime cose che sono arrivate e mi ha, anzi, ci ha emozionato.
Abbiamo trovato per questa prima scelta un’azienda italiana che fa prodotti ecosostenibili per la prima infanzia, realizza prevalentemente in fibra di bambù biologico e il risultato è questo, capi morbidissimi, delicati, traspiranti e ipoallergenici 🌸 che meraviglia 🌟 (vi ho messo sulle stories tutta la prima scelta che abbiamo fatto e tutte le info e swipe-up)”.

LEGGI ANCHE>>> Giorgia Palmas e Filippo Magnini, l’annuncio è emozionante

LEGGI ANCHE>>> Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la fuga ai Caraibi è bollente

Impostazioni privacy