Beatrice Valli si confessa e spaventa i fan: “Ho avuto una complicazione”

La bella Beatrice Valli, prossima al parto, ha deciso di confessarsi e raccontare la sua prima gravidanza: “Ho avuto una brutta complicazione”

Beatrice Valli si confessa e spaventa i fan: "Ho avuto una complicazione"
Beatrice Valli, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La splendida Beatrice Valli continua a sorprendere tutti suoi follower con le stories postate sulla sua pagina Instagram. Di recente, l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne‘, ha deciso di confessarsi e raccontare ai suoi fan i problemi avuti durante la prima gravidanza: “Ho avuto una brutta complicazione”.

La compagna di Marco Fantini, tra qualche giorno, diventerà di nuovo mamma e con l’arrivo del terzo figlio ha raccontato ai fan i alcuni problemi avuti dopo aver partorito suo figlio Alessandro: “Con Ale mi sono fatta una settimana di medicine, di ferro perché io sono anche anemica, di pastiglie ovviamente perché avevo avuto un’emorragia molto grossa e in più sono stata una settimana che non riuscivo ad alzarmi dalla sedia”.

La Valli anche durante la gravidanza, anzi qualche giorno prima di partorire, ha deciso deciso di aiutare il suo compagno a sistemarsi i capelli e il suo Fantini ha apprezzato molto.

In merito ha Alessandro ha detto: “Me li taglierai sempre tu”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beatrice Valli, l’ex di U&D ripone l’abito da sposa: “Avremo tempo”

Beatrice Valli spera di partorire il prima possibile: la bambina si chiamerà Azzurra

Beatrice Valli si confessa e spaventa i fan: "Ho avuto una complicazione"
Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Beatrice Valli, ha deciso di condividere con i suoi tanti follower una delle sue paure e delle sue ansie in merito al parto del suo terzo figlio.

La ragazza, infatti, ha spiegato che dopo l’arrivo di Alessandro il suo stato di salute, per circa una settimana, è stato davvero pessimo.

Come già detto nel paragrafo precedente, infatti, la Valli non riusciva ad alzarsi dalla sedia ed ha dovuto fare diverse cure per riprendersi. Con la seconda figlia, invece, la situazione è stata migliore e Beatrice è stata subito bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beatrice Valli si sfoga su Instagram: brutto momento per l’influencer

Il futuro nascituro si chiamerà Azzurra, Marco e Bea non vedono l’ora di stringerla tra le proprie braccia e farla conoscere alla piccola Bianca e al tenero Alessandro.

Impostazioni privacy